COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Milano, Milano · Da Maggio 2013

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

2351giorni 20hh
Valentina
La limonera!!! prenotata!!!!
Valentina, Il 1 Luglio 2013 alle 15:56

Ciao ragazze,finalmente abbiamo prenotato la location per il nostro giorno.. Troppo felice!! Volevo solo condividerlo con voi.. .È veramente incantevole!!! Troppo feliceeeeee!!!!

Laura, martedì 1-Dic-15 29
Valentina
Atelier rosa clara a milano,indicazioni?
Valentina, Il 6 Settembre 2013 alle 17:14

Ciao sposine, come state? avete già iniziato la ricerca del vs abito? io sto cercando un atelier in Milano o provincia che venda questa marca.. ma uffi!! non trovo nulla. qualcuna di voi sa indicarmi...

Valentina, giovedì 9-Ott-14 4
V
Spose settembre 2014...ci uniamo??
Valentina, Il 3 Settembre 2013 alle 16:53

Ciaoo.. di dove siete e quando vi sposate??

Vincenza, domenica 30-Nov-14 122
Simona
Quanto ci avete messo a fare le pubblicazioni?
Simona, Il 4 Luglio 2014 alle 22:03

Noi mi sa siamo in ritardo. Sono preoccupata

Anny, venerdì 4-Lug-14 6
Valentina
A.A.A. cercasi color corallo!!!
Valentina, Il 30 Maggio 2014 alle 15:55

Ciao a tutte, spero davvero che qualcuna di voi mi sia d'aiuto perchè sono veramente in pensiero.. il mio matrimonio avrà come colore corallo rosa e avorio e sono in crisi con le decorazioni.. ho...

Valentina, martedì 3-Giu-14 6
Francesca
In quale location vi sposerete?o vi siete sposati?
Francesca, Il 29 Settembre 2012 alle 12:50

Visto che il gruppo parla di milano,vi chiedo quale location avete scelto per il giorno piu' bello della vostra vita?

Daniela, sabato 29-Mar-14 28
Valentina
Spose 20 settembre 2014 ^_^
Valentina, Il 3 Luglio 2013 alle 16:46

Ciao a tutte, Chi come me si sposerà in questo giorno!? Sarebbe bello condividere l'attesa e i nostri preparativi.. Io mi sposerò a Milano ! Ho prenotato la chiesa e la location!! E voi??

Maira, sabato 2-Ago-14 41
Silvia
La Limonera: rito civile... ma se piove?
Silvia, Il 19 Febbraio 2014 alle 21:23

Ragazze, poi giuro che non stresso più con La Limonera. La domanda è: c'è qualcuna che si è sposata lì con rito civile in un giorno di pioggia? Ve lo chiedo perché i gestori mi dicevano che in caso di...

Silvia, lunedì 3-Mar-14 4
Valentina
Ho smesso di fumare! E..
Valentina, Il 10 Febbraio 2014 alle 21:49

Buona sera ragazze,come dice il titolo del topic ho smesso di fumare ma dopo una settimana senza sigarette mi sono comparsi dei brufoletti sul collo e qualche piccolo sfogo sul viso . Secondo il mio...

Enza, martedì 18-Feb-14 20
Valeria
Fiera Milano Sposi 2014
Valeria, Il 14 Gennaio 2014 alle 00:20

Ciao ragazze chi di voi va al Milano Sposi di fine gennaio 2014? Io pensavo di farci un salto anche se FM mi ha scongiurato di non portarlo... d'altronde l'organizzazione è in mano a me e lui "tace e...

Corinna, venerdì 31-Gen-14 19
Rosa
Quale sarà il colore per gli addobbi di matrimonio 2014???
Rosa, Il 24 Agosto 2013 alle 12:11

Salve a tutti....non riesco a decidere il colore predominante per il mio matrimonio...Lilla o Verde Tiffany??? cosa mi consigliate? e sapete già il colore 2014??? grazieeee

Bea81, mercoledì 12-Feb-14 161
Valentina
Villa geno (como )
Valentina, Il 9 Maggio 2013 alle 21:44

Buona sera belle spose che ne pensate di questa location? Qualcuna di voi l'ha vista? Baci

Barbara, lunedì 20-Mag-19 15
A
Capelli sciolti,il velo non si può mettere?
Alessia, Il 29 Dicembre 2013 alle 12:29

Ciao!!! Diverse parrucchiere che ho consultato asseriscono che il velo camminando in chiesa (dopo la chiesa lo toglierò) cascherebbe sui capelli sciolti e ricci,secondo voi è così? il velo ha un...

Irene, martedì 31-Dic-13 11
Valentina
Le "fedi" origini e significati
Valentina, Il 19 Dicembre 2013 alle 22:14

Il termine "fede", dal latino “fides”, vuol dire fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà. Il concetto di fides come fedeltà, inizialmente aveva lo scopo di...

Valentina, venerdì 20-Dic-13 5
Sposina2014
E dopo il ricevimento?..
Sposina2014, Il 19 Dicembre 2013 alle 10:41

Buondi' ragazze... stamattina mi e' sorto un dubbio... allora io ed il mio fm trascorreremo la nostra prima notte a casina nostra poiche' il risto non dispone di camere... cmq voi che dite.. e' piu...

Raffaella, lunedì 30-Dic-13 22
C
Viaggio di nozze in kenya - perchè lo sconsiglio vivamente
Cristiana, Il 11 Dicembre 2013 alle 14:46

Perchè sono appena tornata dalle mie ferie e sono ancora sotto shock per la terrificante esperienza che ho avuto a Mombasa. Una cosa del genere rovinerebbe qualunque viaggio, figuriamoci quello di...

Cinzia, martedì 17-Dic-13 30
Gisella
In questo momento... di quale parte dell'organizzazione vi state occupando?
Gisella, Il 9 Dicembre 2013 alle 19:01

Care sposine, sono curiosa! In questo momento di cosa vi state occupando? Partecipazioni, bomboniere, tableau...?? Io ho scelto insieme al mio Fm le letture per il nostro matrimonio , adesso io mi sto...

Gisella, mercoledì 18-Dic-13 89
Michela
1 prova trucco fatta
Michela, Il 9 Dicembre 2013 alle 21:03

Che ne pensate??? me le sn fatte da sl in bagno ke ne dite???

Enza, martedì 10-Dic-13 18
T
Catering e baquentin party time boffalora ticino
Trofimena, Il 8 Agosto 2011 alle 19:36

Ciao a tutte sono alla ricerca di recensioni sull'azienda party time di Boffalora Ticino Milano, che si occuapa di catering e baqueting ,alla quale sto valutando di far gestire il ricevimento delle...

Nora, mercoledì 4-Dic-13 18
C
Abiti da sposa un pò insoliti..!
Cristiana, Il 30 Novembre 2013 alle 15:49

Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??

Ariel, giovedì 30-Apr-15 397
G
Notizia a sorpresa dall'estetista ...voi che fareste?
Giulia, Il 22 Novembre 2013 alle 19:55

Ciao , da un mese circa ho prenotato l'estetista per le prove e per il pacchetto trucco per il giorno del matrimonio cioè il 31 maggio , oggi mezzo maill mi dice che il giorno del matrimonio mi...

Giulia, venerdì 13-Dic-13 73
Mariangela
Tableau e tema
Mariangela, Il 28 Novembre 2013 alle 01:27

Ciao ragazze .. scrivo.x.chiedervi idee x il tableau e x il tema .. io ho scelto il colore verde abinato al bianco ovviamente. Cosa posso fare sul tableau? e invece come segna posti? Il centro tavola...

Mariangela, lunedì 6-Gen-14 44
Valentina
Trucco semi-permanente milano cercasi!!!
Valentina, Il 29 Ottobre 2013 alle 13:46

Buon pomeriggio ragazze, ho un problema..la dermopigmentatrice che mi ha sempre tatuato le sopracciglia per motivi di cuore si è trasferita all'estero ed io l'ho saputo solo ora! Vorrei sapere se...

Valentina, venerdì 29-Nov-13 5
Aurora
Soluzioni per semplificarsi la vita casalinga!
Aurora, Il 27 Novembre 2013 alle 15:28

Rgazze il mio fm mi ha mandato questo link con 75 soluzioni per remplificare la vita casalinga...ne userò tantissime!!! vi posto il link ..l'ho trovato illuminante, spero vi sia utile...

Giusy, domenica 15-Dic-13 29
Alessandra
Quale è la vostra addiction?
Alessandra, Il 26 Novembre 2013 alle 15:08

Ciao ragazze, io sono una ragazza modello non abuso di nulla, non bevo caffé, non amo l'alcohol, non fumo... insomma, non ho vizi particolari. Ho un'unica addiction... la coca-cola! Cerco di evitarla,...

Simona, martedì 10-Dic-13 112
Lorenne
Trucco adesivo
Lorenne, Il 27 Novembre 2013 alle 12:19

Ciao ragazze Sfogliando Donna Moderna ho scoperto l'esistenza del trucco adesivo: questo è solo un esempio della Lancome per l'Eyeliner, ma esistono anche gli ombretti: Lo conoscevate già? Ci avete...

M.francesca, mercoledì 18-Dic-13 19
A
Odori....di buono!
Arianna, Il 31 Agosto 2012 alle 19:58

Ciao ragazze....stavo pensando ora:che profumazione scegliere per quel giorno?tante useranno i profumo che indossano di norma,ma è bene anche pensare,che il più delle volte quel giorno capita spesso...

Loredana, martedì 3-Dic-13 44
Alessandra
Muffin: make your own!
Alessandra, Il 27 Novembre 2013 alle 16:09

Ragazze, vediamo se vi piace questa idea, forse un po' "messy" ma sicuramente divertente, da inserire nel tavolo dei dolci. Componi il tuo muffin Dedicare una piccola area del buffet ai muffin...

Diana, venerdì 29-Nov-13 28
C
Cosa è meglio chiarire prima?
Cinzia, Il 21 Novembre 2013 alle 21:18

Buonasera ragazze, prima di sposarsi sono davvero molte le cose a cui si pensa e di cui si parla ( al di là dei preparativi stessi del matrimonio ). Quali sono secondo voi gli argomenti che vanno...

Valentina, mercoledì 27-Nov-13 47
Chiara
Secondo voi dovrei scegliere un altro fotografo?
Chiara, Il 26 Novembre 2013 alle 17:40

Ciao forumine ho trovato un fotografo eccezionale l' unico problema e' il seguente: in poche parole mi sposo nella chiesa di fm che si trova a 45 km da casa mia(lo so e' strano), quindi il fotografo...

Elisa, mercoledì 27-Nov-13 15