COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Maggio 2013
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Buona sera belle spose che ne pensate di questa location? Qualcuna di voi l'ha vista? Baci
Ciao ragazze,finalmente abbiamo prenotato la location per il nostro giorno.. Troppo felice!! Volevo solo condividerlo con voi.. .È veramente incantevole!!! Troppo feliceeeeee!!!!
Ciao alle future spose e a chi ha già vissuto questo momento speciale! stavo pensando ma la canzone per il ballo con il papà ?quale sarà ? Io vado in crisi.. Sono troppo emotiva.. A voi questo...
Ciao sposine, come state? avete già iniziato la ricerca del vs abito? io sto cercando un atelier in Milano o provincia che venda questa marca.. ma uffi!! non trovo nulla. qualcuna di voi sa indicarmi...
Ciao a tutte, Chi come me si sposerà in questo giorno!? Sarebbe bello condividere l'attesa e i nostri preparativi.. Io mi sposerò a Milano ! Ho prenotato la chiesa e la location!! E voi??
Buona sera ragazze,come dice il titolo del topic ho smesso di fumare ma dopo una settimana senza sigarette mi sono comparsi dei brufoletti sul collo e qualche piccolo sfogo sul viso . Secondo il mio...
Il termine "fede", dal latino “fides”, vuol dire fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà. Il concetto di fides come fedeltà, inizialmente aveva lo scopo di...
Buon pomeriggio ragazze, ho un problema..la dermopigmentatrice che mi ha sempre tatuato le sopracciglia per motivi di cuore si è trasferita all'estero ed io l'ho saputo solo ora! Vorrei sapere se...
Ciao a tutte,i tempi che corrono non sono dei migliori E tutte noi future sposine che ci accingiamo ad organizzare il giorno del nostro matrimonio rischiamo di incappare in qualche fornitore che...
Ciao ragazze,qualcuna di voi può aiutarmi a trovare un rivenditore in milano e/o provincia?? please!!!! mi raccontate se vi va le vs impressioni su questo stilista..
Se saprai starmi vicino,e potremo essere diversi, Se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano ,se sapremo essere" noi" in mezzo al mondo E insieme al mondo...
Ciao sposine, navigando in internet ho trovato qualche spunto in color Tiffany! Spero vi sia utile (non so caricare le foto ) vi allego il link:...
Da non credere navigando in internet leggete cosa ho trovato, Cosa ne pensate? La vendetta, si dice, è un piatto che va mangiato freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme...
Ciao ragazze belle, sono proprio stanca il mio fisico e la mia psiche mi stanno abbandonando! ho bisogno di dormire e di staccare la spina!conoscete qualche rimedio della nonna o non che mi tiri un...
Ciao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata...
Ciao ragazze,aiuto cosa é successo alle impostazioni del forum? Non riesco più a citare.. È se ci riesco scrive dove vuole lui!! Scrivo con ipad .. Sto diventando matta !! apparte che continua a...
Ciao bellezze,inizio solo ora a realizzare questa bellissima ed emozionantissima news "che mi sposo",dopo anni di fidanzamento! Bellissimo .. Ma ho un ansia pazzesca!mi chiedo.. E se non sono in...
Non so se si possa fare.. È se sbaglio vi chiedo scusa in anticipo!!! Solo che ho notato tanti topic che parlano delle suocere allora ho pensato di creare un topic con un po' di umorismo!!...
Ciao fanciulle belle, Ma con il fai da te quanto avete risparmiato? Ci sto pensando anche io.. Ma vorrei quantificarlo! Grazie mille a tutte!!!!!!
Ciao a tutte/i, Ma come mai a me risultano 24 sposi che si sposano il mio stesso giorno a Milano e non hanno mai partecipato a niente in questa community?? Non é strano!?? Per intenderci non é nulla...
Ciao bellissime, scusate ma cosa si intende mettere un opzione di un ristorante o di una villa ?quanto dura? Scusate la domanda stupidina.. (Che imbarazzo..) grazie a tutte!!!!!!!!!
Ciao a tutte care sposine , che tipo di bomboniera avete scelto o state guardando ? Io non ho idea! Ho la particella di sodio che vaga nella mia testa .. C'é nessuuuunoo!??
Ciao sposine,io come credo tutte voi ho già cominciato a guardare le collezioni in internet degli abiti da sposa .. Nicole spose,Pronovias,Alessandro couture . A me piacciono molto sia i modelli a...