COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Milano, Milano · Da Maggio 2013

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2014

2361giorni 0hh : 54min

Topic

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Villa geno (como )
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2013 alle 21:44

Buona sera belle spose che ne pensate di questa location? Qualcuna di voi l'ha vista? Baci

Barbara, lunedì 20-Mag-19 15 6.993
Valentina
La limonera!!! prenotata!!!!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 1 Luglio 2013 alle 15:56

Ciao ragazze,finalmente abbiamo prenotato la location per il nostro giorno.. Troppo felice!! Volevo solo condividerlo con voi.. .È veramente incantevole!!! Troppo feliceeeeee!!!!

Laura, martedì 1-Dic-15 29 1.298
Valentina
Mettiamo qui la canzone che balleremo con papà ?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2013 alle 00:30

Ciao alle future spose e a chi ha già vissuto questo momento speciale! stavo pensando ma la canzone per il ballo con il papà ?quale sarà ? Io vado in crisi.. Sono troppo emotiva.. A voi questo...

Simona, domenica 21-Dic-14 34 2.184
Valentina
Atelier rosa clara a milano,indicazioni?
Valentina in Nozze Lombardia, Il 6 Settembre 2013 alle 17:14

Ciao sposine, come state? avete già iniziato la ricerca del vs abito? io sto cercando un atelier in Milano o provincia che venda questa marca.. ma uffi!! non trovo nulla. qualcuna di voi sa indicarmi...

Valentina, giovedì 9-Ott-14 4 1.940
Valentina
Spose 20 settembre 2014 ^_^
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2013 alle 16:46

Ciao a tutte, Chi come me si sposerà in questo giorno!? Sarebbe bello condividere l'attesa e i nostri preparativi.. Io mi sposerò a Milano ! Ho prenotato la chiesa e la location!! E voi??

Maira, sabato 2-Ago-14 41 1.107
Valentina
Ho smesso di fumare! E..
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Febbraio 2014 alle 21:49

Buona sera ragazze,come dice il titolo del topic ho smesso di fumare ma dopo una settimana senza sigarette mi sono comparsi dei brufoletti sul collo e qualche piccolo sfogo sul viso . Secondo il mio...

Enza, martedì 18-Feb-14 20 976
Valentina
Le "fedi" origini e significati
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2013 alle 22:14

Il termine "fede", dal latino “fides”, vuol dire fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà. Il concetto di fides come fedeltà, inizialmente aveva lo scopo di...

Valentina, venerdì 20-Dic-13 5 336
Valentina
Trucco semi-permanente milano cercasi!!!
Valentina in Nozze Lombardia, Il 29 Ottobre 2013 alle 13:46

Buon pomeriggio ragazze, ho un problema..la dermopigmentatrice che mi ha sempre tatuato le sopracciglia per motivi di cuore si è trasferita all'estero ed io l'ho saputo solo ora! Vorrei sapere se...

Valentina, venerdì 29-Nov-13 5 337
Valentina
Fidarsi dei Fornitori
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2013 alle 20:46

Ciao a tutte,i tempi che corrono non sono dei migliori E tutte noi future sposine che ci accingiamo ad organizzare il giorno del nostro matrimonio rischiamo di incappare in qualche fornitore che...

Valentina, mercoledì 20-Nov-13 3 213
Valentina
Rivenditori mori lee milano
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2013 alle 17:33

Ciao ragazze,qualcuna di voi può aiutarmi a trovare un rivenditore in milano e/o provincia?? please!!!! mi raccontate se vi va le vs impressioni su questo stilista..

Valentina, sabato 19-Ott-13 10 2.975
Valentina
Stupenda
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2013 alle 23:17

Se saprai starmi vicino,e potremo essere diversi, Se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano ,se sapremo essere" noi" in mezzo al mondo E insieme al mondo...

Cristina, mercoledì 9-Ott-13 17 1.128
Valentina
Sposine color tiffany.. qualche idea per voi
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2013 alle 17:37

Ciao sposine, navigando in internet ho trovato qualche spunto in color Tiffany! Spero vi sia utile (non so caricare le foto ) vi allego il link:...

Fabiana, giovedì 19-Set-13 10 404
Valentina
Sposo tradito si vendica nel giorno delle nozze
Valentina in Vivere Insieme, Il 8 Luglio 2013 alle 16:25

Da non credere navigando in internet leggete cosa ho trovato, Cosa ne pensate? La vendetta, si dice, è un piatto che va mangiato freddo. Lo sa bene un novello sposo di Cassino (Frosinone) che, insieme...

Valentina, venerdì 6-Set-13 40 17.044
Valentina
Che stanchezza!!
Valentina in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Agosto 2013 alle 20:28

Ciao ragazze belle, sono proprio stanca il mio fisico e la mia psiche mi stanno abbandonando! ho bisogno di dormire e di staccare la spina!conoscete qualche rimedio della nonna o non che mi tiri un...

Pimpa, martedì 6-Ago-13 15 454
Valentina
Spose 2014
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2013 alle 15:57

Ciao ragazze, Sono nuova fresca frasca di iscrizione ,ho iniziato da poco a guardare ristoranti e location ma sono talmente tante che non so proprio da dove cominciare ..sono frastornata...

Azzurra, lunedì 5-Ago-13 139 4.914
Valentina
Help me :( con ipad
Valentina in Assistenza, Il 24 Luglio 2013 alle 11:47

Ciao ragazze,aiuto cosa é successo alle impostazioni del forum? Non riesco più a citare.. È se ci riesco scrive dove vuole lui!! Scrivo con ipad .. Sto diventando matta !! apparte che continua a...

Valentina, venerdì 26-Lug-13 3 198
Valentina
Matrimonio? siiii!! :d ma che ansiaaaa!!!
Valentina in Vivere Insieme, Il 25 Luglio 2013 alle 11:51

Ciao bellezze,inizio solo ora a realizzare questa bellissima ed emozionantissima news "che mi sposo",dopo anni di fidanzamento! Bellissimo .. Ma ho un ansia pazzesca!mi chiedo.. E se non sono in...

Valentina, giovedì 25-Lug-13 11 355
Valentina
Ragazze per sorridere un po'!! tema suocereeeee!
Valentina in Vivere Insieme, Il 11 Luglio 2013 alle 18:56

Non so se si possa fare.. È se sbaglio vi chiedo scusa in anticipo!!! Solo che ho notato tanti topic che parlano delle suocere allora ho pensato di creare un topic con un po' di umorismo!!...

Valentina, martedì 23-Lug-13 28 1.048
Valentina
Quanto avete risparmiato?!
Valentina in Fai da te, Il 16 Luglio 2013 alle 13:30

Ciao fanciulle belle, Ma con il fai da te quanto avete risparmiato? Ci sto pensando anche io.. Ma vorrei quantificarlo! Grazie mille a tutte!!!!!!

Deborah, mercoledì 17-Lug-13 19 1.046
Valentina
Informazione/ iscritti ignoti al forum
Valentina in Assistenza, Il 9 Luglio 2013 alle 16:15

Ciao a tutte/i, Ma come mai a me risultano 24 sposi che si sposano il mio stesso giorno a Milano e non hanno mai partecipato a niente in questa community?? Non é strano!?? Per intenderci non é nulla...

Valentina, giovedì 11-Lug-13 10 314
Valentina
Opzione location (scusate la domanda)
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2013 alle 13:15

Ciao bellissime, scusate ma cosa si intende mettere un opzione di un ristorante o di una villa ?quanto dura? Scusate la domanda stupidina.. (Che imbarazzo..) grazie a tutte!!!!!!!!!

Paola, giovedì 6-Giu-13 5 300
Valentina
Bomboniere tradizionali o utili?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2013 alle 17:56

Ciao a tutte care sposine , che tipo di bomboniera avete scelto o state guardando ? Io non ho idea! Ho la particella di sodio che vaga nella mia testa .. C'é nessuuuunoo!??

Ele, sabato 18-Mag-13 9 312
Valentina
Quando comincerete la ricerca del vostro abito da sposa? È quel'è il vostro stile?
Valentina in Moda nozze, Il 13 Maggio 2013 alle 19:01

Ciao sposine,io come credo tutte voi ho già cominciato a guardare le collezioni in internet degli abiti da sposa .. Nicole spose,Pronovias,Alessandro couture . A me piacciono molto sia i modelli a...

Jessica, martedì 14-Mag-13 17 581