'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1711 giorni faUn anno intero che progetto tutto questo,.. Adesso che sta arrivando non riesco ancora a crederci 😅😅😅😅😅😅
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1712 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1712 giorni fa
1712 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
1725 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho partecipato al post di Mary
1725 giorni fa
1725 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1731 giorni fa
Ho creato un post
1731 giorni faAncora non mi sembra vero 😂😂🎉
1732 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1732 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
Ho partecipato al post di Rosanna
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1751 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM