Lazise, Verona · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4596 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova.. Mi sembrano carini ma forse troppo fragili.. Proverò a farlo "doppio" con due centrini e vedremo. secondo voi la scritta va bene? e se metto la data è troppo?
4656 giorni fa
Non si vede benissimo ma l'effetto che vorrei è questo.. Io ho fatto la parrucchiera x tre anni quindi volevo farmi io l'acconciatura, anche perchè è molto semplice..poi pensavo di mettere una veletta sul lato? Cosa ne dite!??
Ho caricato una foto nel post di Perla
4660 giorni fa
il giorno del si indosserete dei gioielli? io sinceramente non so cosa fare, in genere non ne porto, mi toglierò l'anello di fidanzamento per quel giorno, il buco alle orecche non ce l'ho,quindi niente orecchini, ho solo una catenina d'oro bianco con...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4675 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
4681 giorni fa
Secondo voi è troppo una rosa del genere sulla partecipazione? Le userò per le bombonoere x il cartellone dei tavoli.. Per le partecipazioni ditemi voi.. Comunque x chi volesse farle le ho copiate da un video di you tube basta scrivere rose di carta...
4681 giorni fa
Che ne dite? Il cuore è in pasta di mais.. Deve ancora asciugare poi lo colorerò e vernicerò.. Le palline di legno verniciato e gli ho a attaccato un fiore in pizzo.. Il mio dubbio è.. Dove metto il nome Dell invitato? Pensavo un piccolo bigliettino...
4686 giorni fa
Che ne pensate di queste candele tutte diverse sparse sui tavoli vicino a piantine di lavanda ed altre erbe aromatiche? Questi sono i primi che ho fatto.. I prossimi saranno di altre forme e altro pizzo credo.. Sto dicendo a tutti di tenermi da parte...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4694 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4697 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto un'alto disegno per il tavolo degli sposi cioè il mio e del mio fm.... Questo è il primo.... Questo è il nuovo.... il vecchio segnaposto sposo e il nuovo segnaposto sposo che ne pensate?????
4710 giorni fa
Manca il bigliettino con i nomi e la data.. Sarà bianco con un rametto di lavanda ad acquarello..e volevo anche chiedervi come si possono chiamare? Noi li chiamiamo "ciuffetti"
Fotografi garanzie ANFM