Lazise, Verona · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4378 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4448 giorni fa
Buongiorno a tutte! Apro un altro topic dolce e goloso Che torta nuziale farete o avete fatto? O che torta mi consigliate? Se avete anche qualche foto intanto mi faccio venire l'acquolina! NO WEDDING CAKE!!! Aiutateci non sappiamo cosa scegliere
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4453 giorni fa
La luce non è bellissima.. Ma si vede qualcosina dai.. Che dite? Consigli!?? Premetto che di solito trucco pochissimo gli occhi ma mi sbizzarrisco con i rossetti, quindi anche quel giorno vorrei gli occhi molto naturali e le labbra belle rosa ...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4464 giorni fa
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro giallo classiche...voi cosa ne pensate del fatto di...
4502 giorni fa
Ho un super dubbio.. Per il matrimonio ho sempre voluto degli orecchini pendenti di perle, belli grandi.. Però in testa metterò quella fascia di pizzo che è già abbastanza vistosa, quindi ho pensato di mettere qualcosa di più semplice, così la mia...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4512 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4516 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
4522 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4525 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4545 giorni fa
4553 giorni fa
Oggi sono passata da yamamay e mi sono innamorata di questo reggiseno con il pizzo.. così ho preso tutto il completo con giarrettiera e reggicalze.. Ma le calze non le avevano.. Esistono color "nudo" con l elastico di pizzo?
4561 giorni fa
è della hervit, con la sua bella confezione e tutto 19 euro.. Senza candela però.. Secondo voi è meglio aggiungerla?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4561 giorni fa
Colleghi vicini di cAsa , persone che non verranno al matrimonio , gli avete dato un sacchetto ? Che tipo ?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4579 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze e buongiorno a te Aldo! Sto x andare a lavoro ma prima non potevo non condividere con voi la mia gioia: è arrivato Rocco!! Ieri sera Stefano è tornato dicendo: "via si comincia ad allargare la nostra famiglia!" e ha tirato...
4590 giorni fa
Dopo aver cambiato idea mille volte ho scelto! Ho ordinato un kg di lavanda da lanciare ma è davvero troppa, quindi ho deciso di fare dei sacchettini profuma armadio questi saranno i segnaposti, sulla targhette scriverò il nome dell invitato.. che...
Fotografi garanzie ANFM