Lazise, Verona · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...
Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...
Buongiorno a tutte! Apro un altro topic dolce e goloso Che torta nuziale farete o avete fatto? O che torta mi consigliate? Se avete anche qualche foto intanto mi faccio venire l'acquolina! NO WEDDING...
Ciao ..viviamo insieme da due anni a settembre ci sposeremo..quando abbiamo comprato casa abbiamo unito i conti. .lui guadagna un po piu di me..ma a parte le spese comuni della casa io mi limito in...
Non li trovo in giro solo lilla o violetto... Io li cerco viola scuro... Suggerimenti?
Ciao ragazze..secondo voi ho gli occhi piccoli??? secondo l'estetista ho gli occhi piccoli..eppure non credevo...
La luce non è bellissima.. Ma si vede qualcosina dai.. Che dite? Consigli!?? Premetto che di solito trucco pochissimo gli occhi ma mi sbizzarrisco con i rossetti, quindi anche quel giorno vorrei gli...
Buongiorno... non riesco più a muovermi nell'app!!! Vi spiego meglio...entro nella community...sfoglio la prima pagina dei post e se cerco di cliccare "successivo" per andare avanti si apre una pagina...
ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro...
Ragazzuole... forse io dovrò indossarlo Ho una mola del giudizio (che la prossima settimana salterà!) che ha causato uno spostamento in avanti di uno dei due denti di davanti :/ Per sistemarlo mi...
Ho un super dubbio.. Per il matrimonio ho sempre voluto degli orecchini pendenti di perle, belli grandi.. Però in testa metterò quella fascia di pizzo che è già abbastanza vistosa, quindi ho pensato...
Ci sposiamo il 17 maggio e partiamo il 19! Non vedo proprio l'ora! abbiamo scelto il madagascar.. Il nostro sogno da sempre, faremo 9 giorni e sette notti, e la tutte le escursioni possibili! 14...
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte.... ...
Ciao ragazze....stavo pensando ora:che profumazione scegliere per quel giorno?tante useranno i profumo che indossano di norma,ma è bene anche pensare,che il più delle volte quel giorno capita spesso...
Oggi sono passata da yamamay e mi sono innamorata di questo reggiseno con il pizzo.. così ho preso tutto il completo con giarrettiera e reggicalze.. Ma le calze non le avevano.. Esistono color "nudo"...
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...
Oggi ho fatto la prima prova.. Mi sembrano carini ma forse troppo fragili.. Proverò a farlo "doppio" con due centrini e vedremo. secondo voi la scritta va bene? e se metto la data è troppo?
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Ciao ragazze, dando un'occhiata in giro ho visto sul sito della Swarovski questi 3 set e vorrei la vostra opinione Il mio preferito è questo, ma il dubbio è sul colore......
Su, sbizzarritevi! Cosa ne pensate?
Buongiorno tesore, ho fatto una selezione di foto in cui i protagonisti sono gli sposi. : Votate la vostra preferita e la vincitrice sarà la foto del buongiorno di domani mattina su Facebook! NUM. 1...
Eccola... stra felice... e mille mille grazie al mio cuore ( il mio fratellino) che ce l ha regalata... partenza 6 luglio. Camera con balcone... tappe: Civitavecchia, Palermo, Tunisia, Palma di...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao sposine,ieri pomeriggio finalmente ho trovato il mio vestito un pastore bridal, la cosa che mi ha fatto morire dal ridere e stato il fatto che sn andata con mia zia mia mamma la mia cognatina e...
Fotografi garanzie ANFM