Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Lazise, Verona · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

4354giorni 15hh
Martina
La foto piu bella del vostro matrimonio ???
Martina, Il 23 Settembre 2013 alle 11:04

Alessandra, venerdì 16-Mag-14 37
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Flavia
Nomi per i futuri eredi
Flavia, Il 20 Settembre 2013 alle 09:37

Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...

Ketty, martedì 5-Mag-15 217
Fortunella
Viaggio di nozze.... sposine di Maggio!!
Fortunella, Il 18 Febbraio 2014 alle 09:15

Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??

Giovanna, venerdì 1-Ago-14 89
Carla
Per chi vuole fare la scatola portabuste..ecco alcune idee
Carla, Il 13 Gennaio 2012 alle 01:55

Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...

Sara, martedì 20-Lug-21 215 1
Lara
Torta nuziale (no weddingcake)
Lara, Il 12 Febbraio 2014 alle 10:05

Buongiorno a tutte! Apro un altro topic dolce e goloso Che torta nuziale farete o avete fatto? O che torta mi consigliate? Se avete anche qualche foto intanto mi faccio venire l'acquolina! NO WEDDING...

Sabrina, venerdì 14-Feb-14 18
B
Conto unico o separato
Bianca, Il 10 Febbraio 2014 alle 08:43

Ciao ..viviamo insieme da due anni a settembre ci sposeremo..quando abbiamo comprato casa abbiamo unito i conti. .lui guadagna un po piu di me..ma a parte le spese comuni della casa io mi limito in...

Alessandra, mercoledì 23-Set-15 163
Jessica
Sandali viola...
Jessica, Il 8 Agosto 2013 alle 19:47

Non li trovo in giro solo lilla o violetto... Io li cerco viola scuro... Suggerimenti?

Jessica, martedì 11-Feb-14 30
Rossana
Occhi piccoli????
Rossana, Il 7 Febbraio 2014 alle 11:44

Ciao ragazze..secondo voi ho gli occhi piccoli??? secondo l'estetista ho gli occhi piccoli..eppure non credevo...

Rossana, venerdì 7-Feb-14 31
Arianna
Prove trucco fai da me!!
Arianna, Il 6 Febbraio 2014 alle 21:56

La luce non è bellissima.. Ma si vede qualcosina dai.. Che dite? Consigli!?? Premetto che di solito trucco pochissimo gli occhi ma mi sbizzarrisco con i rossetti, quindi anche quel giorno vorrei gli...

Agnese, sabato 8-Feb-14 29
Alessiuzza2
Problemi con l'app...
Alessiuzza2, Il 3 Febbraio 2014 alle 12:30

Buongiorno... non riesco più a muovermi nell'app!!! Vi spiego meglio...entro nella community...sfoglio la prima pagina dei post e se cerco di cliccare "successivo" per andare avanti si apre una pagina...

Gaia, martedì 4-Feb-14 4
Clary
Marito e moglie...con fedi diverse al dito
Clary, Il 12 Agosto 2013 alle 10:17

ciao ragazze ieri abbiamo incontrato una coppia che hanno fatto il corso prematrimoniale con noi...e ci hanno fatto vedere le loro fedi completamente diverse! lei oro bianco con diamante e lui oro...

Echeveria, lunedì 10-Ago-20 135
Gisella
Chi di voi porta o ha portato l'apparecchio da adulta?
Gisella, Il 22 Gennaio 2014 alle 19:02

Ragazzuole... forse io dovrò indossarlo Ho una mola del giudizio (che la prossima settimana salterà!) che ha causato uno spostamento in avanti di uno dei due denti di davanti :/ Per sistemarlo mi...

Gisella, mercoledì 19-Feb-14 47
Arianna
Orecchini di perle della suocera!
Arianna, Il 19 Dicembre 2013 alle 22:42

Ho un super dubbio.. Per il matrimonio ho sempre voluto degli orecchini pendenti di perle, belli grandi.. Però in testa metterò quella fascia di pizzo che è già abbastanza vistosa, quindi ho pensato...

Elena, venerdì 20-Dic-13 8
Arianna
Abbiamo prenotato il viaggio!
Arianna, Il 14 Dicembre 2013 alle 21:33

Ci sposiamo il 17 maggio e partiamo il 19! Non vedo proprio l'ora! abbiamo scelto il madagascar.. Il nostro sogno da sempre, faremo 9 giorni e sette notti, e la tutte le escursioni possibili! 14...

Marly, domenica 15-Dic-13 5
Carmen
Il dettaglio che fa la differenza
Carmen, Il 8 Dicembre 2013 alle 17:57

Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...

Sara, lunedì 18-Mag-15 480
N
Foto di coppia!!!!!!
Nadia, Il 1 Dicembre 2013 alle 11:22

Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!

Giulia, martedì 5-Mag-20 221
M
Una nostra foto da bambina e da adulta
Mary, Il 24 Novembre 2013 alle 12:48

Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte.... ...

Laura, martedì 1-Set-15 175
A
Odori....di buono!
Arianna, Il 31 Agosto 2012 alle 19:58

Ciao ragazze....stavo pensando ora:che profumazione scegliere per quel giorno?tante useranno i profumo che indossano di norma,ma è bene anche pensare,che il più delle volte quel giorno capita spesso...

Loredana, martedì 3-Dic-13 44
Arianna
Il mio intimo preso oggi!!
Arianna, Il 29 Ottobre 2013 alle 19:23

Oggi sono passata da yamamay e mi sono innamorata di questo reggiseno con il pizzo.. così ho preso tutto il completo con giarrettiera e reggicalze.. Ma le calze non le avevano.. Esistono color "nudo"...

Adriana, lunedì 18-Nov-13 42
Mauri&ste
Raccolta di foto con i nostri animali
Mauri&ste, Il 12 Gennaio 2013 alle 18:36

Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori...

Angela, venerdì 29-Mag-15 194
Arianna
Prototipo coni porta lavanda;)
Arianna, Il 17 Settembre 2013 alle 12:35

Oggi ho fatto la prima prova.. Mi sembrano carini ma forse troppo fragili.. Proverò a farlo "doppio" con due centrini e vedremo. secondo voi la scritta va bene? e se metto la data è troppo?

Luisa, venerdì 15-Nov-13 52
Gaia
Porterete la suocera a scegliere il vestito nuziale?
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:53

Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...

Assunta, mercoledì 11-Feb-15 297
F
Consiglio gioielli
Francesca, Il 7 Novembre 2013 alle 11:33

Ciao ragazze, dando un'occhiata in giro ho visto sul sito della Swarovski questi 3 set e vorrei la vostra opinione Il mio preferito è questo, ma il dubbio è sul colore......

Veronica, domenica 12-Gen-14 29
Francesca
Matrimonio tema Halloween!
Francesca, Il 7 Novembre 2013 alle 12:03

Su, sbizzarritevi! Cosa ne pensate?

Annalisa, martedì 7-Gen-14 29
Gaia
Vota la tua foto preferita e la pubblicheremo su Facebook
Gaia , Il 6 Novembre 2013 alle 11:27

Buongiorno tesore, ho fatto una selezione di foto in cui i protagonisti sono gli sposi. : Votate la vostra preferita e la vincitrice sarà la foto del buongiorno di domani mattina su Facebook! NUM. 1...

Gaia, giovedì 7-Nov-13 66
Palmira
Vi presentiamo la nostra luna di miele
Palmira, Il 2 Novembre 2013 alle 16:01

Eccola... stra felice... e mille mille grazie al mio cuore ( il mio fratellino) che ce l ha regalata... partenza 6 luglio. Camera con balcone... tappe: Civitavecchia, Palermo, Tunisia, Palma di...

Giada, domenica 10-Nov-13 17
Flavia
Club sposa lilla/glicine
Flavia, Il 22 Ottobre 2013 alle 14:30

Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Yaya, mercoledì 13-Set-17 180
Jessica
Evviva ce l'ho fatta!!!
Jessica, Il 29 Ottobre 2013 alle 07:36

Ciao sposine,ieri pomeriggio finalmente ho trovato il mio vestito un pastore bridal, la cosa che mi ha fatto morire dal ridere e stato il fatto che sn andata con mia zia mia mamma la mia cognatina e...

Jessica, mercoledì 30-Ott-13 9

Gruppi generali

Ispirazione