Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Lazise, Verona · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

3604giorni 2hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Prove trucco fai da me!!
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Febbraio 2014 alle 21:56

La luce non è bellissima.. Ma si vede qualcosina dai.. Che dite? Consigli!?? Premetto che di solito trucco pochissimo gli occhi ma mi sbizzarrisco con i rossetti, quindi anche quel giorno vorrei gli...

Agnese, sabato 8-Feb-14 29 775
Arianna
Orecchini di perle della suocera!
Arianna in Moda nozze, Il 19 Dicembre 2013 alle 22:42

Ho un super dubbio.. Per il matrimonio ho sempre voluto degli orecchini pendenti di perle, belli grandi.. Però in testa metterò quella fascia di pizzo che è già abbastanza vistosa, quindi ho pensato...

Elena, venerdì 20-Dic-13 8 377
Arianna
Abbiamo prenotato il viaggio!
Arianna in Luna di miele, Il 14 Dicembre 2013 alle 21:33

Ci sposiamo il 17 maggio e partiamo il 19! Non vedo proprio l'ora! abbiamo scelto il madagascar.. Il nostro sogno da sempre, faremo 9 giorni e sette notti, e la tutte le escursioni possibili! 14...

Marly, domenica 15-Dic-13 5 245
Arianna
Ho deciso i fiori!
Arianna in Cerimonia nuziale, Il 17 Luglio 2013 alle 13:20

Finalmente ho trovato una fiorista che mi da retta! Io non volevo le classiche composizioni di fiori, col l'edera e i festoni verdi.. Per la chiesa ho scelto vasi di vetro di varie forme, alcuni alti...

Anny, martedì 10-Dic-13 12 576
Arianna
Il mio intimo preso oggi!!
Arianna in Moda nozze, Il 29 Ottobre 2013 alle 19:23

Oggi sono passata da yamamay e mi sono innamorata di questo reggiseno con il pizzo.. così ho preso tutto il completo con giarrettiera e reggicalze.. Ma le calze non le avevano.. Esistono color "nudo"...

Adriana, lunedì 18-Nov-13 42 1.619
Arianna
Prototipo coni porta lavanda;)
Arianna in Fai da te, Il 17 Settembre 2013 alle 12:35

Oggi ho fatto la prima prova.. Mi sembrano carini ma forse troppo fragili.. Proverò a farlo "doppio" con due centrini e vedremo. secondo voi la scritta va bene? e se metto la data è troppo?

Luisa, venerdì 15-Nov-13 52 2.283
Arianna
Che ne dite di queste bomboniere?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2013 alle 13:56

è della hervit, con la sua bella confezione e tutto 19 euro.. Senza candela però.. Secondo voi è meglio aggiungerla?

Mariarosaria, mercoledì 23-Ott-13 29 1.377
Arianna
Ho messo l'apparecchio! :)
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Settembre 2013 alle 09:44

Ecco la mia ultima trovata, ieri ho messo l apparecchio! Dovrò tenerlo sette mesi quindi x Il matrimonio sarò apposto!! sono contenta dai, ho messo invisalign, sono delle mascherine trasparenti che...

Daniela, domenica 6-Ott-13 11 1.281
Arianna
Ed ecco i nostri segnaposti!
Arianna in Fai da te, Il 21 Settembre 2013 alle 10:09

Dopo aver cambiato idea mille volte ho scelto! Ho ordinato un kg di lavanda da lanciare ma è davvero troppa, quindi ho deciso di fare dei sacchettini profuma armadio questi saranno i segnaposti, sulla...

Luciana, lunedì 23-Set-13 11 588
Arianna
Indecisa sui capelli!
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Agosto 2013 alle 17:29

E se per il matrimonio tenessi i capelli sciolti e lisci? i boccoli mi sembrano banali, e se li fanno tutte le spose.. Sono bellissimi certo.. ma su di me penso che il liscio stia meglio.. e poi mi...

Flavia, venerdì 16-Ago-13 9 1.385
Arianna
Mi pettinerò da sola! secondo voi!?
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Luglio 2013 alle 21:50

Non si vede benissimo ma l'effetto che vorrei è questo.. Io ho fatto la parrucchiera x tre anni quindi volevo farmi io l'acconciatura, anche perchè è molto semplice..poi pensavo di mettere una veletta...

Jessica, martedì 30-Lug-13 18 687
Arianna
"prototipo" del segnaposto!
Arianna in Fai da te, Il 25 Giugno 2013 alle 17:19

Che ne dite? Il cuore è in pasta di mais.. Deve ancora asciugare poi lo colorerò e vernicerò.. Le palline di legno verniciato e gli ho a attaccato un fiore in pizzo.. Il mio dubbio è.. Dove metto il...

Rebelvoice, giovedì 27-Giu-13 12 737
Arianna
Rose x partecipazioni?
Arianna in Fai da te, Il 26 Giugno 2013 alle 12:37

Secondo voi è troppo una rosa del genere sulla partecipazione? Le userò per le bombonoere x il cartellone dei tavoli.. Per le partecipazioni ditemi voi.. Comunque x chi volesse farle le ho copiate da...

Lorenne, mercoledì 26-Giu-13 5 496
Arianna
Candele come centrotavola..
Arianna in Fai da te, Il 20 Giugno 2013 alle 16:36

Che ne pensate di queste candele tutte diverse sparse sui tavoli vicino a piantine di lavanda ed altre erbe aromatiche? Questi sono i primi che ho fatto.. I prossimi saranno di altre forme e altro...

Rebelvoice, mercoledì 26-Giu-13 7 782
Arianna
Mi serve un consiglio x la disposizione dei tavoli!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2013 alle 21:08

Io ho una domanda.. Ma perché nessuno al ristorante mette i tavoli a ferro di cavallo? Io penso di metterli così se ci stanno.. Con tutti i tavoli rivolti verso il lago! Così non dovrei fare neanche...

Daniela, mercoledì 19-Giu-13 11 3.496
Arianna
Idee bomboniere!
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2013 alle 14:56

Ciao a tutte! Oggi volevo chiedervi dei pareri sulle bomboniere che piacerebbero a me.. Il mio matrimonio sarà alla lavanda.. Con pizzi candele e altri fiori bianchi.. Come bomboniera avevo pensato ad...

Arianna, venerdì 7-Giu-13 2 366
Arianna
Confetti per le persone che non vengono al matrimonio.. che ne dite?
Arianna in Fai da te, Il 28 Maggio 2013 alle 11:43

Manca il bigliettino con i nomi e la data.. Sarà bianco con un rametto di lavanda ad acquarello..e volevo anche chiedervi come si possono chiamare? Noi li chiamiamo "ciuffetti"

Aldo, giovedì 30-Mag-13 16 581

Gruppi generali

Ispirazione