'Francavilla Fontana', Brindisi Β· Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1966 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! ππ
1967 giorni faPer le bomboniere che ne dite di un tocco di giallo?
1967 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1973 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? π
1974 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! π€Ήπͺ Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri π Un abito al giorno: Galia Lahav
1975 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di piΓΉ tra queste che mi ispirano? π₯° E voi, avete giΓ scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1976 giorni faAvete giΓ scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza π
1981 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perchΓ© nei commenti! *** Continua con π Rito religioso o civile? Continua con π Rito religioso o civile?
1984 giorni faLβeucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** πΈ - Sabrina...
1985 giorni faCiao ragazze! Eccoci arrivate al penultimo dei nostri sondaggi, la lettera Y. Come sempre, vi chiedo il vostro parere in merito. Scegliereste uno di questi modelli? ππ Scoprite la lettera Z π L'alfabeto delle spose _ lettera z
1986 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti π° Diteci qual Γ¨ per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look π
1986 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? π Votate oppure...
1987 giorni faUnire due eventi speciali e dolcissimi in uno: il matrimonio + il battesimo. Ed è così che nasce la parola "battimonio". ππ§Έ Avete mai partecipato a uno? Lo state o lo avete organizzato voi? Raccontateci la vostra esperienza qui, in...
1987 giorni faCiao ragazze! Stasera siamo alla lettera x...impresa difficile, ma non impossibile! Ecco a voi due modelli tra cui scegliere. Quale vi piace di piΓΉ?? πππ Scoprite la lettera Y π L'alfabeto delle spose _ lettera y
1987 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini π₯°π₯°π₯°π₯° Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
Fotografi garanzie ANFM