Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
sono felice perché finalmente ho trovato l'uomo della mia vita..il sogno del matrimonio arriva quando incontri la persona giusta...
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4410 giorni fasposine buongiorno a tutte...che ne dite del bouquet che sceglierò....??? adoro le calle ma ho paura che siano un pò care e che possa trovarle solo in alcuni peridi dell anno che ne dite???
Ho creato un post
4416 giorni faCiao allora visto che ci sposiamo lo stesso giorno...come vanno i preparativi???diciamo che io sono in alto mare ancora non ho le idee chiare e voi...baci
Ho creato un post
4417 giorni faBuongiorno a tutte sposine...sono molto triste perche per motivi di lavoro e organizzazione abbiamo deciso di spostare il matrimonio da ottobre ad aprile.... pero fa nulla....il mio ragazzo pero ha sconvolto un po i mie piani ha detto che preferisce...
Ho creato un post
4471 giorni faBuongiorno a tutte sposine.... ho scelto di aprire questo topic perche mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questa trasmissione se la vedete...non puo mancare sul sito un commento su questa tipologia di matrimonio anche per...
Ho creato un post
4478 giorni faBuongiorno sposine un amica mi ha consigliato l'hotel la medusa a sorrento....non l ho trovato nei fornitori del sitoe non trovo recensioni qualcuno di voi lo conosce??puo aiutarmi??grazie e buona giornata a tutte
Ho creato un post
4486 giorni faSalve a tutte la data del mio matrimonio e ad ottobre di quest'anno ma siamo ancora alla ricerca disperata della location....alcuni amici mi hanno consigliato Villa Montesano a San Paolo Belsito Nola qualcuna di voi c'è stata?mi puo consigliare i...
Ho creato un post
4550 giorni faRAGAZZE BUONGIORNO IO E IL MIO RAGAZZO AVEVAMO SOGNATO UN MATRIMONIO SL MARE MA CONTINIAMO A SPOSTARE LA DATA PER MOTIVI DI LAVORO E DI TRASFERIMENTI E IN REALTA TRA CASA E MATRIMONIO VORREMMO ORGANIZZARE QUALCOSA DI CARINO MA NON MOLTO COSTOSO...OA...
Ho creato un post
4688 giorni faSalve volevo chiedere a qualcuno se ha fatto il ricevimento all ammot cafe perche ho chiesto informazioni tramite mail e nn ho ricevuto risposte grazie
Fotografi garanzie ANFM