Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
sono felice perché finalmente ho trovato l'uomo della mia vita..il sogno del matrimonio arriva quando incontri la persona giusta...
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3970 giorni fa
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
3995 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
4024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4188 giorni fa
ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4288 giorni fa
Ciao ragazze!!! Non ho la minima idea dell'acconciatura che vorrei fare per il mio matrimonio..... Mi sposo tra 46 giorni e ho le idee confuse!!!! Sicuramente avrò la frangia.... Ho i capelli lunghi, mi piacciono molto le foto delle acconciature con...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4288 giorni fa
Ciao Ragazze! mi sposo a febbraio... le calle sono di stagione? cosa ne pensate di un bouquet (forse meglio fascio) di calle?
4306 giorni fa
sposine sono qui ad aprire miliardi di topic per cercare consiglie e aiuti.... allora ho avuto un idea per i segnaposti...scatole di fiammiferi personalizzate li ho visti su lightbox.com ma siccome vengono da molto lontano ho paura di ordinarli e che...
4307 giorni fa
ciao a tutte!! ho una domanda da porvi, ho i capelli molto lunghi e mossi, c'è chi mi ha consigliato un acconciatuta, c'è chi mi ha detto di lasciarli sciolti. il vostro parere? sciolti o raccolti? grazie a tutte :*
4309 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio sn in crisi col colore del matrimonio secondo voi è meglio bianco e lilla o bianco e blu????
Ho caricato una foto nel post di Fara
4319 giorni fa
...ciao ragazze, questo è il mio vestito : cosa ne pensate? ...nella foto non rende molto..sono ancora alle prese con le modifiche. Secondo voi essendo un monospalla che tipo di acconciatura dovrei fare? Invece per quanto riguarda i colori del...
Ho caricato una foto nel post di Federicola
4342 giorni fa
Ciao Sposine, a 100 gg dalle nozze non ho ancora deciso l'acconciatura, o meglio non so se quella che preferisco si adatta al vestito e al velo che voglio davanti... Il mio abito è stile impero in georgette monospalla, molto simile a qllo della foto,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4388 giorni fa
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 4 ottobre e non ho idea di che colore scegliere come tema. Mi date qualche consiglio? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4389 giorni fa
So che ancora ho presto x pensare al colore del matrimonio ma stamattina mi sono svegliata con questa idea che volevo condovidere con voi. Cosa ne pensate del color pesca?
Fotografi garanzie ANFM