Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
sono felice perché finalmente ho trovato l'uomo della mia vita..il sogno del matrimonio arriva quando incontri la persona giusta...
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3970 giorni faAppena tornati dal viaggio felici e abbronzati
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze grazie a tutte per aver condiviso con me ogni momento precedente al giorno più importante della mia vita...siete state un appoggio un aiuto un sostegno ....che dirvi dopo tanti problemi per tableau vestiti e cose andate storte ora sono qui...
Ho creato un post
3986 giorni faVi piacciono???i miei libretti fai da te
Ho creato un post
4024 giorni faRagazze che ne dite vi piace
Ho creato un post
4052 giorni faSalve buongiorno a tutte volevo un informazione sul consumo e la grandezza dell app di matrimonio.com! Mi ritrovo ad oggi a constatare che durante orari strano mi vengono scaricati mb di grandi dimensioni! Chiamando l assistenza della tre mi dicono...
Ho creato un post
4225 giorni faSalve sposine so che ci sono tanti topic sulla bomboniera con bottiglia di vino...siccome sto cercando di risparmiare tanto vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto questo tipo di bomboniera e se puo consigliarmi qualche fornitore grazie e tutte
Ho creato un post
4237 giorni faSalve a tutte sposine ..non riesco a trovare una casa in fitto a roma ....e quidi sono concentratata trovare case esto lasciando i preparativi da perte...ho solo paura di non trovarla....ho ancora tante cose da fare...mi sembra tutto difficile...
Ho creato un post
4301 giorni faSaleve a tutte sposine apro un topic che non c'entra nulla con il matrimonio....stanotte mi hanno rubato le quattro ruote della macchina e oggi mi tocca spendere più di 500 euro non previsti....sono nera non è giusto ....ma poi una volta la macchina...
Ho creato un post
4306 giorni faSposine sono qui ad aprire miliardi di topic per cercare consiglie e aiuti.... allora ho avuto un idea per i segnaposti...scatole di fiammiferi personalizzate li ho visti su lightbox.com ma siccome vengono da molto lontano ho paura di ordinarli e che...
Ho creato un post
4308 giorni faBuongiorno sposine...avrei bisogno di aiuto qualcuna di voi conosce qualche fornitore di bottiglie di vino o di liquore anche senza la personalizzazione delle etichette a cui posso provvedere io....vorrei comprarle come bomboniera e risparmialre se...
Ho creato un post
4322 giorni faCiao a tutte sposine volevo fare un po di chiarezza per quanto riguarda la chiesa la promessa e tutta la burocrazia che mi affligge.. Ho visionato due chiese nel mio paese e nessuna delle due e la mia parrocchia la prima mi ha chiesto i certificati...
Ho creato un post
4327 giorni faBuongiorno sposine apro un topic forse già esistente su un argomento impotante le partecipazioeni...volevo un consiglio.....una mia cara amica non potendomi conseganre la partecipazione me l'ha fatta recapitare tramite un amico...sulla partecipazione...
Ho creato un post
4329 giorni faciao sposine volevo condividere con voi la mia gioa...finalment la data 21/05/2015 e la mia location e incantevole...al chiar di luna a monte di procida..e stata la prima e l'unica location...non ho nemmeno voluto vedere le altre e stato amore a...
Ho creato un post
4342 giorni fabuongiorno sposine sono alla disprata ricerca di un gruppo che faccia musica cubana live per il matrimonio...non riesco a trovare nessuno...qualcuno sa darmi qualche consiglio...ho gia cercato tra i fornitori campani ma senza nessu risultato....
Ho creato un post
4363 giorni faBuongiorno sposine campane...sono alla disperata ricerca di chiesa e location vicine...non so proprio odve orientarmi...vorrei scartare la zona sorrento perche non vogliamo sposarci li....qualcuna sa darmi qualche consiglio???
Ho creato un post
4395 giorni faCiao a tutte sposine buona domenica...in questo giorni ho tagliato i capelli e ho fatto una frangia molto bella il mio fm dice che così sto benissimo e desidererebbe vedermi al matrimonio con la frangia ma non ho proprio idea Di quale pettinatura...
Fotografi garanzie ANFM