Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!
- Sposa VIP
- 9.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4398 giorni faCiaooo ragazze! Rieccomi con la questione casa! Domanda diretta: la casa dove abitate/abiterete è di vostra proprietà o del vostro fm? O in comproprietà? (o cmq chi ha il mutuo...) ps.ovviamente chi è in affitto può rispondere nel senso di chi paga...
Ho creato un post
4401 giorni faCiaooo! Attualmente siamo alla ricerca casa.. ce ne sono da 50 mq a 100 secondo il nostro budjet. Unica cosa: vogliamo almeno 1 camera matrimoniale e 1 camera x bimbi/studio... La vostra che dimensioni ha in mq? Avete optato per appartamento o casa...
Ho creato un post
4402 giorni faCiaooo! Ho creato su mappy una mappa chiesa-location, ma non mi permette di salvare il file per poi rimpicciolirlo! Insomma, vorrei stampare una mappa che ci stia in metà A4! Magari con le indicazioni tipo: gira a sin etc.! Voi come avete fatto? ...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze! Sono andata dal fiorista e questo è stato il preventivo..che ne pensate? due nuvole di velo da sposa sul tabernecolo: 45 x 2 un alberello noleggiato con fiori 142 due alberelli noleggiati semplici con nastri 38 x 2 Composizione banchi...
Ho creato un post
4506 giorni faCiao a tutti! Finalmente ho elaborato i manuali delle testimoni (grazie a quelli che mi hanno passato alcune forumine!) e pensavo di consegnarli con un regalino : degli orecchini fatti ad uncinetto Quanto tempo prima della data di matri avete...
Ho creato un post
4526 giorni faCiao a tutte!! Premetto che non abbiamo ancora deciso nulla in merito al viaggio di nozze, ma mi era balenata in testa l'idea della patagonia, dato che un amico c'era stato molti anni fa e mi ricordo che ne aveva avuto una bellissima esperienza!...
Ho creato un post
4558 giorni faCiao ragazze!! Sono straindecisa sulla scelta del colore..help! Vi metto le mie alternative e....via ai voti!! 1) bianco e tiffany 2) bianco e rosa antico 3) bianco, tiffany e dettagli rosa antico aggiornamento: ho scelto il rosa antico! Le due...
Ho creato un post
4589 giorni faCiao ragazze!! Apro questo topic per chiedervi chi avete scelto per fare il video del matrimonio!! Io ho già il fotografo, ma non saprei a chi rivolgermi per il video..avete qualcuno da consigliarmi? come sono i prezzi in genere? Grazie mille
Ho creato un post
4597 giorni faCiao ragazze! In questi giorni sono alla prese con la ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito La sarta ha espressamente richiesto un corsetto (e poi slip), preferibilmente color nudo o (come piacerebbe a me) rosa cipria/rosa antico. Al...
Ho creato un post
4602 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di confrontare le location vicentine da noi visitate? Inizio io: VILLA DAMIANI TREVISANI (Campese - Bassano del Grappa) http://villadamiani.it/ Affitto: no, ristorazione interna, a partire da 75 euro Capienza: più sale; una...
Ho creato un post
4609 giorni faCiao ragazze! Stamattina mi sono svegliata pensando che mancano esattamente 365 giorni!! A chi altre manca 1 anno? Come siete messe coi preparativi? Condividiamooo Io ho fatto il corso prematrimoniale, ho chiesa, location (catering da scegliere),...
Ho creato un post
4616 giorni faCiao ragazze! In questi giorni di alternanza sole/pioggia, stavo pensando a che tipo di fotografie si possono fare con la pioggia! Voi come vi organizzerete/vi siete organizzate?Foto solo in interni? Dove?
Ho creato un post
4703 giorni faCiao!! Un atelier vicino casa ha abiti pronovias..e poi ho visto sul sito dell'atelier anche quest'abito e altri con quest'altra modella..qualcuna di voi sa che marca è? grazie!!
Ho creato un post
4706 giorni faCiao!! ho chiamato il don nella parrocchia dove vorrei celebrare il mat...e..le date son tutte LIBERE!! quindi non so se sia meglio giugno, come dice il mio ragazzo..adesso ne parleremo(fine, ultimo we)-agosto(prima settimana)-settembre (2014)... voi...
Ho creato un post
4711 giorni faCiao!!! Voi come avete fatto a fissare la data? non nel senso materiale di andare dal prete etc etc, ma col vostro fidanzato ! Mi spiego: avete aspettato che prendesse lui l'iniziativa, avete preso appuntamento col don e poi gli avete detto di ciò e...
Ho creato un post
4715 giorni faCiao ragazze!! Stavo guardando un po' di location proposte dal sito..e in molte ville o ristorante trovo spuntata la voce: "esclusiva fotografo". Cosa vuol dire? Io ho già deciso chi sarà il fotografo!! help! grazie!
Fotografi garanzie ANFM