Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!
- Sposa VIP
- 9.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Premesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, spero di non urtare la sensibilità di nessuno.. Mi sono iscritta proprio per confrontarmi su questo argomento che mi fa molto soffrire! Ho già due meravigliose bambine di 4 e 2 anni, ma io...
Buonasera ragazze sono entrata nella 38 esima settimana e dalla 37esima ho sintomi strani. Dolorini quando il bimbo si muove e scariche di diarrea. È normale?
Ciao a tutte, volevo chiedere a chi ha due figli e zero aiuti (intendo proprio zero assoluto, cioè famiglie di origine lontano) come vi siete organizzati? Ce la fate da soli in due? Avete preso una...
Vorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Perché hai scelto ""?
Ragazze 10 giorni fa ho fatto la seconda dose di vaccino e sono stata malissimo con febbre ,dolori ,mal di testa.....ora vorrei iniziare a cercare una gravidanza ma non so se aspettare un altro pokino...
Ciao a tutte! Scrivo x avere un appoggio xk questa situazione mi sta pesando un sacco! 🙈 Io e mio marito ci siamo sposati a fine agosto dopo 7 anni insieme di cui 6 di convivenza, con l’idea di...
Ragazze, ho un piccolo consiglio da chiedervi. Io non so più come comportarmi. Il "problema" in questione è il rapporto che ha mio marito con il suo lavoro. Lavora tantissime ore perché si è messo in...
Ciao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ciao a tutte ☺️ Scrivo questo post per avere un confronto con chi ha azzardato i test clearblue tappo viola come “test di gravidanza precoce”. Oggi sono a 9 po e ne ho fatto uno poiché avevo dei...
Voi prendete qualche integratore? Qualcuna assume il "più latte"?
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Salve mamme e future mamme! Qualcuna prende o ha preso Chirofert plus e Euthyrox per la tiroide, durante la ricerca di una gravidanza? Vi hanno dato effetti indesiderati? Grazie 🙏
A breve ricomincerà il freddo! Per chi ha bimbi come me di 2 anni e mezzo... Quasi tre.... State facendo indossare body? Se si, sempre caldo cotone e a manica lunga? o corta? 😱🤔
Ciao a tutte! Scrivo questo post perché non mi è possibile assumere un integratore con dha in capsule in quanto ho nausea e vomito forti. Finora ho preso il multicentrum mamma senza dha, ma c'è...
Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per...
Ciao a tutte: mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi ha esperienza indiretta. Sono incinta della mia seconda bambina che nascerà a novembre ... mi accingo ad entrare al settimo mese. Il...
Buongiorno ragazze…ieri ed oggi rispettivamente 11 e 12 po, ho azzardato due test di ovulazione clearblue che mi erano avanzati…ovviamente sono negativi..ho avuto faccina fissa il 2 settembre con...
Buongiorno ragazze, c'è qualche insegnante di scuola superiore che ha utilizzato la maternità anticipata? Potete spiegarmi come funziona? Grazie
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Ragazze scusate domani ho la prima dose del vaccino anti covid ma mi è venuto un dubbio. Ho il ciclo in corso. Qualcuna di voi sa se ci sono controindicazioni? Qualcuna che si è vaccinata durante il...
Avete avuto qualche sintomo particolare prima di scoprire di essere incinta? Stanchezza, mal di testa...ecc?? È una cosa molto soggettiva ma volevo conoscere le vostre esperienze riguardo i primissimi...
Ciao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ciao a tutte! Chi di voi è rimasta incinta e aveva fatto il vaccino covid? Non si capisce il motivo per cui consigliano di aspettare due settimane dalla seconda dose. Se il vaccino viene fatto durante...
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio...
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Ciao ragazze, Da 1 anno e oltre che proviamo a concepire e da quasi 1 anno con rapporti più mirati, ma niente. Abbiamo fatto i controlli, siamo entrambi a posto, ma non arriva. Siamo entrambi molto...
Mamme in attesa tra poco penso k sarà il turno d mio marito x fare il vaccino....voi quando qualcuno dei familiari si fa il vaccino state in contatto con loro o è meglio evitare? Avete informazioni a...
Fotografi garanzie ANFM