Vai ai contenuti principali
Marti
Marti

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3520giorni 14hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marti
Batteria di pentole sambonet!
Marti in Vita di coppia, Il 14 Giugno 2014 alle 11:20

Ciao ragazze!! Attualmente sono alle prese con l'arredamento della casa e ho trovato un'offerta di batteria di pentole sambonet! Qualcuna di voi ce l'ha o ne ha sentito parlare? Un abbraccio!

Lisa, martedì 19-Ott-21 30 6.332
Marti
Integratori gravidanza in bustine con dha
Marti in Future mamme, Il 9 Ottobre 2021 alle 12:09

Ciao a tutte! Scrivo questo post perché non mi è possibile assumere un integratore con dha in capsule in quanto ho nausea e vomito forti. Finora ho preso il multicentrum mamma senza dha, ma c'è...

T-e-a, sabato 9-Ott-21 1 97
Marti
Chi è rimasta incinta e aveva fatto il vaccino
Marti in Future mamme, Il 18 Giugno 2021 alle 13:55

Ciao a tutte! Chi di voi è rimasta incinta e aveva fatto il vaccino covid? Non si capisce il motivo per cui consigliano di aspettare due settimane dalla seconda dose. Se il vaccino viene fatto durante...

Speranza, sabato 19-Giu-21 5 314
Marti
Vaccino covid
Marti in Future mamme, Il 6 Dicembre 2020 alle 10:22

Buongiorno a tutte! Ho appena letto un articolo de Il Giornale che riporta alcune clausole della Pfizer sul vaccino covid. C’è scritto che le donne in età fertile devono essere certe di non essere in...

Gioia, martedì 8-Dic-20 37 1.015
Marti
Location vicenza e dintorni
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2013 alle 09:42

Ciao ragazze! Mi piacerebbe avere consigli su location a Vicenza e dintorni! Voi dove andrete? O se vi siete già sposate dove avete fatto il ricevimento? :-) ps:prezzi da 60 a 90 euro a testa come...

Silvia, lunedì 20-Apr-20 32 6.054
Marti
Lavatrice e asciugatrice VS lavasciuga
Marti in Vita di coppia, Il 13 Agosto 2014 alle 17:30

Ciao ragazze! A meno 24 giorni da matri (aiutooo ) sono indecisissima se prendere una lavatrice + asciugatrice (non ho assolutamente la possibilitàà di stendere all'aperto, ma avrò solo uno stendino...

Stefania, sabato 7-Dic-19 35 56.031
Marti
Trio gemellare per fratellini vicini d età
Marti in Future mamme, Il 20 Dicembre 2016 alle 14:49

Ciao ragazze!Sono alla ricerca di un trio gemellare per i bimbi che avranno 17 mesi di differenza. Va bene anche un duo (ovetto-2 passeggini). Lo cerco allineato, perché avitando in città i...

Sposa 2017❤, sabato 11-Mar-17 1 327
Marti
Per chi allatta: consigli tiralatte
Marti in Future mamme, Il 16 Novembre 2015 alle 18:58

Ciao!! Vorrei chiedere un consiglio a chi sta allattando o già ha allattato, in merito al tiralatte. Io vorrei acquistarne uno che mi permetta di estrarre il latte per conservarlo nel caso dovessi...

Martina, lunedì 30-Nov-15 12 634
Marti
Casa mia casa tua!
Marti in Vita di coppia, Il 5 Aprile 2014 alle 10:42

Ciaooo ragazze! Rieccomi con la questione casa! Domanda diretta: la casa dove abitate/abiterete è di vostra proprietà o del vostro fm? O in comproprietà? (o cmq chi ha il mutuo...) ps.ovviamente chi...

Federica, martedì 29-Set-15 143 5.917
Marti
Lista nascita: sì o no??
Marti in Future mamme, Il 27 Luglio 2015 alle 09:43

Ciao ragazze! In questi giorni, girando per negozi, ho visto che molti fanno la lista nascita...un po' per evitare regali doppi/inutili, un po' per comodità (poi al massimo compri tu quello che è...

Maria, domenica 16-Ago-15 20 1.704
Marti
Esclusiva fotografo
Marti in Ricevimento di nozze, Il 23 Maggio 2013 alle 14:39

Ciao ragazze!! Stavo guardando un po' di location proposte dal sito..e in molte ville o ristorante trovo spuntata la voce: "esclusiva fotografo". Cosa vuol dire? Io ho già deciso chi sarà il...

Dalila, mercoledì 5-Ago-15 8 1.309
Marti
Location vicenza: confrontiamoci!!
Marti in Nozze Veneto, Il 13 Settembre 2013 alle 16:15

Ciao ragazze! Che ne dite di confrontare le location vicentine da noi visitate? Inizio io: VILLA DAMIANI TREVISANI (Campese - Bassano del Grappa) http://villadamiani.it/ Affitto: no, ristorazione...

Saretta, sabato 27-Giu-15 38 7.824
Marti
Tsh!!
Marti in Future mamme, Il 24 Febbraio 2015 alle 13:32

Ciao ragazze! Come avrete potuto capire dal titolo del topic, io sto assumendo tirosint per curare l'ipotiroidismo subclinico, e mi controllo una volta al mese il valore del tsh. Ft3 e Ft4 sono sempre...

Roberta, venerdì 27-Feb-15 11 1.404
Marti
Dimensioni casa!
Marti in Vita di coppia, Il 2 Aprile 2014 alle 11:50

Ciaooo! Attualmente siamo alla ricerca casa.. ce ne sono da 50 mq a 100 secondo il nostro budjet. Unica cosa: vogliamo almeno 1 camera matrimoniale e 1 camera x bimbi/studio... La vostra che...

Eleonora, mercoledì 8-Ott-14 66 3.580
Marti
Quanto tempo avete aspettato dal matrimonio prima di cercare la cicogna?
Marti in Future mamme, Il 19 Aprile 2014 alle 18:43

Ciao ragazze! Di recente ho scoperto che dovrò fare una piccola operazione una volta tornata dal viaggio di nozze e quindi potrò iniziare la ricerca dopo un paio di mesi dal matrimonio Un po' mi...

Mèla, venerdì 15-Ago-14 45 1.754
Marti
Regalo testimoni: vanno messi anche i confetti?
Marti in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2014 alle 18:57

Ciao sposine! Ho preso i regali per le due testimoni! Farò un pacchetto bianco ma mi è sorto un dubbio...vanno messi anche i confetti? (si tratta di collane, quindi il pacchetto è apposta x i...

Annalisa, martedì 5-Ago-14 5 410
Marti
Patente internazionale USA!!
Marti in Luna di miele, Il 8 Luglio 2014 alle 11:46

Ciao ragazze! In luna di miele andremo a fare il giro dei parchi da las vegas a phoenix e poi LA, e mi è sorto un dubbio: secondo voi (chi magari ci è già stata) è meglio che entrambi abbiamo la...

Jessica, venerdì 11-Lug-14 29 1.043
Marti
Mobilio low cost!!
Marti in Vita di coppia, Il 9 Giugno 2014 alle 13:31

Ciao ragazze! Ho cominciato a cercare il mobilio per arredare il soggiorno (tavolo da pranzo, divano, mobile porta tv, libreria), ma oltre all'ikea non so che altri marchi hanno prezzi bassi...cosa mi...

**stefy**, martedì 24-Giu-14 34 3.501
Marti
Polinesia: è pericoloso andarci?
Marti in Luna di miele, Il 7 Giugno 2014 alle 17:26

Ciao ragazze! Stavo girovagando in rete per leggere qualcosa sulla polinesia e ho letto che negli anni 60-70 hanno fatto test con bombe atomiche in due isole della polinesia (distanti da tahiti etc ma...

Eleonora, martedì 10-Giu-14 17 2.861
Marti
Promesse in Comune!
Marti in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2014 alle 11:09

Ciao ragazze!! stamattina io e mio moroso abbiamo fatto la richiesta di pubblicazioni in Comune!! : Ora siamo ufficialmente promessi sposi!!

Paola, mercoledì 4-Giu-14 18 505
Marti
Damigelle d'onore adulte!!
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2013 alle 18:11

Ciao ragazze! Mi è balenata in testa l'idea di avere delle damigelle d'onore adulte...pensavo ad abiti fatti su misura diversi ma dello stesso colore... ne ho tre in mente sicure.. se le avete avute o...

Serena, venerdì 16-Mag-14 78 5.668
Marti
Recesso dal contratto di locazione per acquisto casa!
Marti in Vita di coppia, Il 9 Aprile 2014 alle 10:58

Ciao! Stiamo cercando un mini in affitto, in attesa di trovare una casa da acquistare nel giro di max un anno...però leggo in internet che non è possibile recedere prima della scadenza se non per...

Nora, lunedì 14-Apr-14 26 9.691
Marti
Mappa semplice semplice!
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2014 alle 12:00

Ciaooo! Ho creato su mappy una mappa chiesa-location, ma non mi permette di salvare il file per poi rimpicciolirlo! Insomma, vorrei stampare una mappa che ci stia in metà A4! Magari con le indicazioni...

Marti, martedì 1-Apr-14 11 373
Marti
Scelta del colore: alternative!
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2013 alle 13:35

Ciao ragazze!! Sono straindecisa sulla scelta del colore..help! Vi metto le mie alternative e....via ai voti!! 1) bianco e tiffany 2) bianco e rosa antico 3) bianco, tiffany e dettagli rosa antico...

Marti, martedì 1-Apr-14 26 1.581
Marti
Fiori: come vi sembra questo preventivo?
Marti in Nozze Veneto, Il 18 Febbraio 2014 alle 15:02

Ciao ragazze! Sono andata dal fiorista e questo è stato il preventivo..che ne pensate? due nuvole di velo da sposa sul tabernecolo: 45 x 2 un alberello noleggiato con fiori 142 due alberelli...

Marti, mercoledì 12-Mar-14 24 990
Marti
Testimoni! Manuale e regalino!
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2013 alle 12:07

Ciao a tutti! Finalmente ho elaborato i manuali delle testimoni (grazie a quelli che mi hanno passato alcune forumine!) e pensavo di consegnarli con un regalino : degli orecchini fatti ad uncinetto...

Marti, lunedì 6-Gen-14 21 622
Marti
Patagonia / america latina
Marti in Luna di miele, Il 28 Novembre 2013 alle 17:43

Ciao a tutte!! Premetto che non abbiamo ancora deciso nulla in merito al viaggio di nozze, ma mi era balenata in testa l'idea della patagonia, dato che un amico c'era stato molti anni fa e mi ricordo...

Marti, domenica 1-Dic-13 13 599
Marti
Qualcuna di voi sa di che marca è quest'abito??
Marti in Moda nozze, Il 4 Giugno 2013 alle 14:51

Ciao!! Un atelier vicino casa ha abiti pronovias..e poi ho visto sul sito dell'atelier anche quest'abito e altri con quest'altra modella..qualcuna di voi sa che marca è? grazie!!

Ilenia, giovedì 14-Nov-13 23 800
Marti
Video!! consiglio
Marti in Nozze Veneto, Il 26 Settembre 2013 alle 09:48

Ciao ragazze!! Apro questo topic per chiedervi chi avete scelto per fare il video del matrimonio!! Io ho già il fotografo, ma non saprei a chi rivolgermi per il video..avete qualcuno da consigliarmi?...

Alessandra, sabato 28-Set-13 7 348
Marti
Corsetto sotto l'abito: che marca??
Marti in Moda nozze, Il 18 Settembre 2013 alle 17:40

Ciao ragazze! In questi giorni sono alla prese con la ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito La sarta ha espressamente richiesto un corsetto (e poi slip), preferibilmente color nudo o (come...

Marti, giovedì 19-Set-13 4 1.319
Marti
Pro e contro del mese scelto per la data!!
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2013 alle 14:33

Ciao!! ho chiamato il don nella parrocchia dove vorrei celebrare il mat...e..le date son tutte LIBERE!! quindi non so se sia meglio giugno, come dice il mio ragazzo..adesso ne parleremo(fine, ultimo...

Marti, martedì 10-Set-13 38 1.576
Marti
Manca 1 anno!!! -365!!! chi mi fa compagnia nel countdown?
Marti in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2013 alle 08:59

Ciao ragazze! Stamattina mi sono svegliata pensando che mancano esattamente 365 giorni!! A chi altre manca 1 anno? Come siete messe coi preparativi? Condividiamooo Io ho fatto il corso...

Marti, venerdì 6-Set-13 6 233

Gruppi generali

Ispirazione