Vai ai contenuti principali
Marti
Marti

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su... Visualizza altro

Ciao a tutte le sposine!! Premetto che sono all'inizio di tutto..ovvero..post-proposta! Ho frequentato per qualche mese il sito, così per farmi un'idea su varie cose e poi ho deciso di iscrivermi! Al mio matrimonio mi piacerebbe stare su temi romantici, con prevalenza del colore bianco e tinte pastello! Confido di trovare, confrontare e scambiare preziose idee con voi!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 14hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2607 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Katy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4038 giorni fa

Ciao Marti grazie per la richiesta di amicizia!! :-)

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4200 giorni fa

Benone dai ☺️ mancano 7 mesi al grande giorno e siamo a buon punto, in questo momento abbiamo le energie completamente sulla casa... Immagino ci voglia tempo per capire ritmi e abitudini nella nuova coppia ☺️ ma è questo il bello no?

Greta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4204 giorni fa

Ciao Marti! Come va la vita matrimoniale? È andato bene il viaggio di nozze?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

Si sono geometra ma ho fatto molta esperienza in amministrazione quindi tutto altro campo. Tu per cosa cerchi? Si dai almeno fin chr siamo in due un stipendio per fortuna ci basta :)

4210 giorni fa

Si sto cercando lavoro, qualsiasi lavoro ma non riesco a trovare niente :(

4210 giorni fa

La vita matrimoniale mi piace molto e non tornerei più indietro :) Io ho finito il mio contratto di lavoro circa un mese fa e quindi sono a casa pure io. Voi come va la vita a due?

4210 giorni fa

Ciao Marti tutto benissimo anzi non potrebbe andare meglio... e tu? Tutto bene il viaggio di nozze?

4237 giorni fa

Ciao carissima. Com'è andata? Ti ho pensata

4249 giorni fa

Manca pochissimoooooooooooooooooooo

4260 giorni fa

Appena ho un attimo! :) Grazie!

4264 giorni fa

Quando mi hai scritto festeggiava le sue prime 24 ore di vita! :) E' nata l'11 agosto!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

ciao compagna di data :) come stai?

4321 giorni fa

Marti mi riguardo le foto per vedere se ti scovo da qualche parte :) ero davvero emozionata ma felicissima e anche tranquilla... era più agitato Matteo (mio marito ahhhhh).... tu in che chiesa ti sposi che vengo anche io a vedere te. La chiesa ti piaceva?

4334 giorni fa

Grazie Marti... oggi avrò una giornata impegnativa. E tu ti sposi fra tre mesi esatti :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4340 giorni fa

Ciao marty!! Si finalmente abbiamo fissato la data..il 25/07/2015..per il momento abbiamo fissato la chiesa e ora stiamo guardando per la location!! Tu ormai sei prossima..mancano solo tre mese vedo..che bello!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione