Novara, Novara · Da Maggio 2013
Mi ritengo una donna semplice con un grande spirito di adattamento e tanta voglia di vivere e amare la vita.una donna fortunata per tanti versi ma che ha... Visualizza altro
Mi ritengo una donna semplice con un grande spirito di adattamento e tanta voglia di vivere e amare la vita.una donna fortunata per tanti versi ma che ha anche sofferto..per questo sento come una sorta di credito dalla vita....quindi alla costante ricerca della 'serenita' ,della giustizia,dell'amore. sono sempre in perenne movimento, fisico e mentale, del tipo:cento ne penso e cento ne faccio (anche se ultimamente a causa dei gravi problemi di salute che ho avuto mi sono dovuta dare una calmata) :( adoro viaggiare, andare ovunque, avrei sempre uno zaino in spalla... ho molta fantasia e gioia di vivere. mi piace VIVERE la giornata assorbendone tutta la sua essenza,i momenti belli e quelli brutti cercando di sorridere, anche quando gli altri non riescono... adoro parlare con le persone, scrivere e leggere e adoro essere mamma. Considero l'amicizia un valore estremamente importante per me e la famiglia prima di tutto. Sono testarda, quando credo in qualcosa sarei anche capace di sbattere la testa al muro pur di mantere fede alle mie promesse.per questo sono una donna fedele e onesta e mi piace avere a che fare con lo stesso tipo di onesta' da parte degli altri,...senno' da 'eliminare' subito. non amo le mezze misure...a volte le sfumature non le vedo...anche se bisognerebbe imparare :) adoro gli animali e la natura quando sono stanca tendo ad essere scontrosa e di cattivo umore e quindi meglio lasciarmi nel mio brodo, poi mi passa :) Sono estremamente curiosa di tutto e mi piace posare i miei grandi occhi blu su tutti e tutto, anche per imparare qualcosa su me stessa attraverso gli altri
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4632 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
4632 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4636 giorni fa
Ho creato un post
4636 giorni faQualche ragazza sa dove posso rivolgermi per comprare i confetti a poco prezzo?? magari qualche fabbrica...anche on line, grazie
Ho partecipato al post di Veronica
4643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4643 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bartolomeo Francesca
4643 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4645 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4680 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4681 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4692 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4692 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4692 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4692 giorni faCiao a tutte ragazze, sono in 'panico' per il mio abito da sposa...ne ho provati parecchi, credo di aver girato davvero molto ma più passa il tempo e più capisco che non lo troverò mai! ovviamente scherzo, ma il punto è che davvero non riesco ad...
Fotografi garanzie ANFM