Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 1.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm stiamo decidendo se avere il dj o se arrangiarci con casse e chiavetta...volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze e quanto può venirmi a costare un Dj?? E poi se dovessi scegliere un Dj...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo sopratutto a chi si è sposata in comune a Vicenza! Una volta terminata la cerimonia e gli sposi sono scesi dalle scale è stato possibile lanciare il riso o avete fatto il lancio fuori nel corso?
Ho creato un post
2964 giorni faCiao mi rivolgo sopratutto a chi si è già sposata...sapete per caso se al grande portico a costabissara hanno la filodiffusione per la Musica? Grazie a tutte
Ho creato un post
2965 giorni faCiao ragazze ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Volevo chiedere a chi si è sposat0 o a chi sta organizzando il matrimonio. Con il mio fm per risparmiare qualche soldino abbiamo pensato di mettere una cassa e infilare su una chiavetta con...
Ho creato un post
2989 giorni faBuongiorno a tutte care sposine! Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto!! Qualcuna di voi conosce una bravo fotografo ma dal prezzo "contenuto"? Noi vorremmo solo foto con 3 album e basta e abbiamo un budget basso. Grazie a tutte
Ho creato un post
2990 giorni faCiao sposine!! Mi rivolgo sopratutto a chi è della zona di Vicenza! Quanto vi hanno chiesto x il trucco è l'acconciatura e cosa è compreso? Grazie 😊
Ho creato un post
2997 giorni faBuongiorno, mi rivolgo sopratutto alle future sposine e alle spose che hanno già fatto il grande passo. Io e il mio fm ci sposiamo l'anno prox e il budget e non è molto ampio quindi dove si può cerchiamo di risparmiare!! X la musica noi stavamo...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm vogliamo sposarci in comune a Vicenza...ho un piccolo dubbio...nella sala degli stucchi del comune di Vicenza quanta gente riesce a entrare x un Matrimonio? Noi abbiamo 85 invitati...ci stanno tutti seduti?
Ho creato un post
3047 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! Io e il mio fm ci sposiamo l'anno prossimo a giugno e ho chiamato in comune e mi è stato detto che prima di dicembre non posso fermare la data x via delle pubblicazioni che durano 180 gg!!! Visto e...
Ho creato un post
3052 giorni faRagazze ancora una volta ho bisogno di voi e della vostra esperienza 😊 La settimana prossima io e il mio fm andiamo a vedere un agriturismo e al 99% sceglieremo quello...siccome hanno poche date disponibili nel periodo che vogliamo noi...se poi...
Ho creato un post
3057 giorni faBuongiorno ragazze, sono nel pieno della confusione e solo voi mi potete togliere ogni dubbio...allora..io e il mio fm ci vogliamo sposare in un agriturismo...premettendo che non vogliamo superare i 65 euro a persona...quando chiedo un preventivo...
Ho creato un post
3057 giorni faBuonasera ragazze, ho inviato x la prima volta tramite il sito di matrimonio.com 2 richieste di preventivi a due ristoranti circa un paio di giorni fa ma non mi hanno ancora dato risposta..mi sposo l'anno pross periodo giugno luglio e faccio...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao a tutte 😊 Mi chiamo Veronica e abito a Vicenza e finalmente dopo 7 anni insieme al mio fantastico fidanzato, a giugno 2018 ci sposiamoooo...ma ho bisogno del vostro aiutooooo!! Ragazze voi che prima di me vi siete sposate o chi sta già...
Fotografi garanzie ANFM