Castel Gandolfo, Roma · Da Maggio 2013
Abito in provincia di Roma precisamente Castel Gandlfo e sono fidanzata da 11 anni .... quando ci sposeremo saranno 12 anni
- Super Sposa
- 4.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3683 giorni faOra mi viene un dubbio ma i coni portariso e i libretti messa devono essere in tema con il tableau e i segnatavoli? Perchè come libretti messa e sui coni portariso ci piacerebbe inserire le rose invece il tableau e i segnatavoli e segnaposto i dolci...
Ho creato un post
3683 giorni faBuongiorno ragazze, oggi il negozio delle bomboniere mi ha comunicato che sono già pronte le partecipazioni ma manca ancora tanto tempo...... ho scritto al negozio se posso tenerle loro almeno fino a Gennaio. Volevo chiedervi quanto tempo prima avete...
Ho creato un post
3687 giorni faBuongiorno, mi piacerebbe sapere il vostro parere abbiamo deciso di fare la confettata con vari gusti, ma vorremmo fare anche i segnaposti però senza inserire il nominativo dell'invitato. Premetto che non vogliamo fare il solito sacchettino in quanto...
Ho creato un post
3702 giorni faBuongiono a tutte e ad Aldo vi piace il nostro cake topper in porcellana ? : Attendo i vostri commenti e i vostri cake topper .
Ho creato un post
3709 giorni faBuongiorno a tutte oggi posso dire fra un anno esatto mi sposo :
Ho creato un post
3719 giorni faBuongiorno ragazze, come vanno i preparativi ? Fatevi sentire cosi :
Ho creato un post
3743 giorni faBuonasera ragazze sono felice perché oggi abbiamo abbattuto i 400 giorni sono ancora tanti -399 ma almeno non vedo più davanti il 4 che sembrava intramontabile... : voi a che punto siete ?
Ho creato un post
3770 giorni faRagazze ho una domanda da farvi se adorate una bomboniera della collezione di quest'anno e avete la possibilità di avere uno sconto perché le state ordinando un anno prima cosa fareste ?
Ho creato un post
3772 giorni faOggi mi è venuto in mentre che non abbiamo ancora scelto il tema e il colore del matrimonio Come bomboniera mi piacerebbe una della claraluna sono due tazzine sopra un vassoio spero di trovarla anche il prossimo anno ...... come bouquet mi piacerebbe...
Ho creato un post
3772 giorni faBuongiorno ragazze e Aldo, premetto che sono impedita nel fai da te allora a questo punto volevo chiedervi conoscete qualcuno che realizza o un sito dove posso acquistare queste cose : - coni portariso - Libretti messa - Segnatavoli - Segnagusti per...
Ho creato un post
3788 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi dei pareri sulle scarpe che ho acquista e che vorrei acquistare. Le prime sono quelle che ho acquistate sono di Francesco Italy tacco 8 che metterò e spero di resistere tutto il giorno ..... Come scarpe di...
Ho creato un post
3788 giorni faSono scomparse le foto del mio profilo ne avevo messe alcune e poi non vedo le ultime foto della sezione il mio vestito da sposa perchè
Ho creato un post
3788 giorni faBuongiorno ragazze, anche a voi succede che oggi non vedete le ultime foto inserite di questa sezione? Grazie e buona giornata :
Ho creato un post
3801 giorni faBuongiorno ragazze, apro questo topic per chiedervi un parere sui confetti : quale è la marca migliore per voi tra queste: Sulmona; Matrix ; Crispo; Buratti ?
Ho creato un post
3802 giorni faCiao future sposine di settembre 2015 come procedono i preparativi : noi abbiamo appena finito il corso prematrimoniale e abbiamo fermato la musica per il ricevimento e la chiesa già avevamo fermato la location, la chiesa, il fotografo, : e il mio...
Ho creato un post
3806 giorni faBuongiorno future sposine anche a voi vi capite che il tempo non passi mai ...... a me mancano ancora -463 gg