Castel Gandolfo, Roma · Da Maggio 2013
Abito in provincia di Roma precisamente Castel Gandlfo e sono fidanzata da 11 anni .... quando ci sposeremo saranno 12 anni
- Super Sposa
- 4.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3332 giorni faViaggio di nozze alle Maldive Resort Alimatha stupendo mare e animazione divertentissima : ( ieri sera tornati a casa )
Ho creato un post
3341 giorni faEcco alcune foto amatoriali per voi ragazze che mi siete stare accanto : le altre le metterò dopo tornata dal viaggio di nozze, stasera partiamo. Il nostro matrimonio è stato stupendo fino ad ora mi ricordo tutto spero nel tempo di non dimenticare...
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno ragazze cosa mi consigliate tra questi due trucchi ? :
Ho creato un post
3386 giorni faRagazze sono in crisi per il viaggio di nozze.... Sta diventando una storia infinita. Per le Maldive l'agenzia ci ha detto che possiamo partire il 20/09 ( il giorno dopo il matrimonio ) la sera così non dobbiamo fare nessuno scalo a Dubai ed...
Ho creato un post
3413 giorni faCome al solito sono la prenne indecisa .... Premetto che non mi trucco mai Cosa mi consigliate per un viso rotondo e occhi piccoli e marroni tra questi due ?
Ho creato un post
3414 giorni faManicure smalto normale? Gel? Semipermanente? Io ho le unghie naturali lunghe cosa mi consigliate. Mi postate le vostre manicure Grazie
Ho creato un post
3430 giorni faBuongiorno Ragazze sabato ho la fatto la prima prova acconciatura e trucco a prima vista mi piaceva ma appena arrivata a casa non mi piaceva più ho notato tutti i difetti che non avevo visto quando mi trovavo dalla parucchiera in quanto ero...
Ho creato un post
3442 giorni faBuongiorno ragazze finalmente anche io posso dire che sono due numero soli ..... ho tolto l'uno davanti : -99 voi ? :
Ho creato un post
3487 giorni faBuongiorno ragazze cosa ne pensate di queste scarpe di ricambio ? Quelle ufficiali sono di Francesco Italy un tacco 8 ma essendo che non porto quasi mai diciamo mai i tacchi ho paura che mi fanno male Queste sono quelle ufficiali : Queste quelle che...
Ho creato un post
3502 giorni faBuongiorno ragazze ieri abbiamo fatto il regalo personalizzato per le nostre testimoni donne e per i nostri genitori per il testimone uomo ancora non abbiamo idea perché oltre alla bomboniera classica abbiamo scelto le tazzine in porcellana di...
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze sono in crisi mi serve un consiglio allora avevamo deciso che le fedi c'è le regalano tutti e quattro i testimoni oggi siamo andati a vederle e abbiamo visto che le possono se vogliono regalare anche solo due dei testimoni costano €400 ora...
Ho creato un post
3542 giorni faBuongiorno ragazze : oggi finalmente è andato via il due davanti sono felicissima siamo arrivati a -199 che emozione non vedo l'ora di togliere anche il numero uno Voi a che punto state ?
Ho creato un post
3564 giorni faQuante future sposine ci sono di Roma e dintorni che si sposeranno il 19 settembre 2015 di dove siete e dove vi sposerete? Io sono di Castel Gandolfo e mi sposo alla chiesa di San Tommaso da Villanova a Castel Gandolfo è come location Villa degli...
Ho creato un post
3585 giorni faBuongiorno Ragazze Sono indecisa se fare o no i segnaposto ( quelli senza nome dell'invitato ). All'inizio volevo fare dei gessetti profumati ma poi abbiamo deciso di utilizzarli per i sacchetti per chi non viene al matrimonio ( sono dei vasetti...
Ho creato un post
3668 giorni faBuongiorno ragazze, mi date un consiglio su quale di queste due ballerine scegliere come scarpe di ricambio ? Il mio abito è bianco un modello di Pronovias con tulle e ricami : Vorrei poterle riutilizare in altre occasioni. Grazie mille per il vostro...
Ho creato un post
3676 giorni faBuonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine che come me ancora sono indecise