Castel Gandolfo, Roma · Da Maggio 2013
Abito in provincia di Roma precisamente Castel Gandlfo e sono fidanzata da 11 anni .... quando ci sposeremo saranno 12 anni
- Super Sposa
- 4.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Viaggio di nozze alle Maldive Resort Alimatha stupendo mare e animazione divertentissima : ( ieri sera tornati a casa )
Ecco alcune foto amatoriali per voi ragazze che mi siete stare accanto : le altre le metterò dopo tornata dal viaggio di nozze, stasera partiamo. Il nostro matrimonio è stato stupendo fino ad ora mi...
Dopo quasi due anni di preparativi siamo marito e moglie, una giornata splendida, sopra ogni aspettativa. È stato tutto perfetto e io mi sono goduta tutto , non ero ne tesa , né agitata....la serenità...
Buongiorno ragazze cosa ne pensate di queste scarpe di ricambio ? Quelle ufficiali sono di Francesco Italy un tacco 8 ma essendo che non porto quasi mai diciamo mai i tacchi ho paura che mi fanno male...
Ciao a tutti! In questi giorni siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze! Abbiamo scelto di avere un budget limitato e tra confusione e mete varie alla fine la scelta è ricaduta su queste...
Ciao bellezze...ho una domanda per chi già ha fatto il grande passo...chi di voi ha celebrato le nozze nella chiesa di san tommaso da villanova a caste gandolfo????il parrocco vi ha approvato di...
L estrazione è stata ieri giusto? Come si fa a scoprire qual è il tagliando vincente????Si che non sarò io perché non ho mai vinto niente ma almeno da sapere chi è... Come funziona... L emozione della...
Ciao ragazze! Oggi sono esattamente 15 giorni che ho pronunciato quel si tanto atteso e desiderato,.. Ma ho un po' nostalgia dei preparativi...correre qua e là per cercare materiali nastri... Mandare...
Ciao sposine oggi ritorno attiva dopo un bellissimo matrimonio e un bellissimo viaggio..vorrei confrontarmi con chi si é già sposato,anche a voi veniva la nostalgia di quel bellissimo giorno,mi manca...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Perché domani alla prima prova del mio abito una mia amica che mi aveva assicurato di esserci non ci sarà e me l'ha fatto sapere ora!!Non sono arrabbiata ma molto delusa perché io volevo che lei ci...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di...
Buongiorno ragazze cosa mi consigliate tra questi due trucchi ? :
Ragazze sono in crisi per il viaggio di nozze.... Sta diventando una storia infinita. Per le Maldive l'agenzia ci ha detto che possiamo partire il 20/09 ( il giorno dopo il matrimonio ) la sera così...
Mamma mia mancano solo 57 giorni non vedo lora
Buongiorno! Lunedì approfittando dei saldi ho trovato i top cake per la torta nuziale, topolino e minnie sposi in peluche, un po' grandi, ma li ho adorati subito.. Ovviamente non potrò metterli sulla...
Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali...
Ciao a tutte ragazze...neo-spose e future spose...oggi alle 16.30 inizierà la mia cerimonia di nozze...sono un misto di emozioni che nn so spiegare!!! È stato bellissimo leggere tutti i vostri...
Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Come al solito sono la prenne indecisa .... Premetto che non mi trucco mai Cosa mi consigliate per un viso rotondo e occhi piccoli e marroni tra questi due ?
Manicure smalto normale? Gel? Semipermanente? Io ho le unghie naturali lunghe cosa mi consigliate. Mi postate le vostre manicure Grazie
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciao sposini! spero abbiate passato una buona settimana e vi auguro un bellissimo we! Dopo il topic sulle chiese scelte nella nostra bella regione non posso non chiedere a coloro che hanno scelto il...
Fotografi garanzie ANFM