Mola di Bari, Bari · Da Maggio 2013
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi... Visualizza altro
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi posso sentirmi più coinvolta nei preparativi e avere dei consigli e idee with love sara
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3904 giorni faChe agitazione ragazze mancano 14 giorni al mio matrimonio non sto nella pelle!!!! ancora devo riparare ad un errore del parrucchiere sul colore dei miei capelli ma voglio essere positivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!1
Ho partecipato al post di Giulia
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3908 giorni fa
Ho creato un post
3908 giorni faCiao ragazze devo scegliere la canzone da far cantare alla mia entrata in chiesa! cosa mi consigliate? avro un soprano accompagnato da violino e organo aiutooooooo
Ho partecipato al post di Barbara
3909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3988 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3989 giorni fa-100 giorni cosa vi resta da fare a voi ragazze? Io ancora devo vedere il parroco per letture e documenti vari ... Fedi ... Prove dal parrucchiere.... Viaggio di nozze
Ho partecipato al post di Laura
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3998 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faRagazze che orecchini avete scelto? io mi sono innamorata di swaroski !
Fotografi garanzie ANFM