Mola di Bari, Bari · Da Maggio 2013
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi... Visualizza altro
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi posso sentirmi più coinvolta nei preparativi e avere dei consigli e idee with love sara
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara e Carlo
3849 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara e Carlo
3849 giorni fa
È stato un giorno indimenticabile ma passa troppo in fretta!!!! Troppo !!!!! L'amore esiste ragazze esisteeeeeeeeee
Ho ottenuto una medaglia!
3849 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze a chi di voi le amiche per l'addio al nubilato hanno organizzato una festa a tema ! a me hanno fatto tutto pin up è stato fantastico un'idea eccezionale e indimenticabile addio nubilati a tema pin-up
è già passato più di un mese mi manca tutto dei preparativi e di quel giorno !!!! lo vorrei rivivere ancora ! ragazze godetevi questo periodo al massimo !
Augurissimi Sara! Non vedo l'ora di leggere il racconto di matrimonio!
Ho creato un post
3887 giorni faÈ stato un giorno indimenticabile ma passa troppo in fretta!!!! Troppo !!!!! L'amore esiste ragazze esisteeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Sara e Carlo
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara e Carlo
3890 giorni fa
Ho creato un post
3897 giorni faManicure semplice acrilico frech fatta!!!!!
Fotografi garanzie ANFM