Mola di Bari, Bari · Da Maggio 2013
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi... Visualizza altro
Ciao ragazze sono una sposa un po inesperta e il mio matrimonio si terrà a 600 km da dove vivo quindi mi sto godendo poco i preparativi spero che con voi posso sentirmi più coinvolta nei preparativi e avere dei consigli e idee with love sara
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara e Carlo
3849 giorni fa
È stato un giorno indimenticabile ma passa troppo in fretta!!!! Troppo !!!!! L'amore esiste ragazze esisteeeeeeeeee
3849 giorni fa
Ciao ragazze a chi di voi le amiche per l'addio al nubilato hanno organizzato una festa a tema ! a me hanno fatto tutto pin up è stato fantastico un'idea eccezionale e indimenticabile addio nubilati a tema pin-up
3890 giorni fa
3997 giorni fa
4063 giorni fa
RAGAZZE MI SONO PERDUTAMENTE INNAMORATA DI QUESTE SCHARPE MA SI POSSONO COMPRARE SOLO SU INTERNET !!! qualcuna di voi le ha? o mi può darte consigli???
4064 giorni fa
ragazze come è stata la proposta di matrimonio se l'avete avuta ? per me bellissima ed emozionante
4064 giorni fa
Rasgazze sto preparando le partecipazzioni ma sto andando in crisi.... mi sono innamoratr del modelli americani quelle bellissime foto che troviamo su pinterest ad esempio ma qui dalle mie parti nessuno ci si avvicina ! voi come le avete fatte?...
Fotografi garanzie ANFM