Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faCiao future spose, Che ne dite dei guanti per il grande giorno? Con l'abito giusto, possono dare un tocco femminile e misterioso al vostro bridal look. Lasciate i vostri voti e commenti 👇 © ART photo di Renzo Bassetti
Ho partecipato al post di Lollo
1950 giorni fa
1950 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
Ho ottenuto una medaglia!
1950 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1950 giorni fa
1954 giorni faCiao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale, ovvero quanti menù mettere su ogni tavolo...mi date la...
1960 giorni faEccoci tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno" e con il fantastico abito da sposa di oggi, firmato Eddy K. 💖 Il nome del modello è Sasha, collezione 2021 - linea Dreams. 💖 Romantico, moderno e sexy sono gli aggettivi che meglio descrivono...
Ho ottenuto una medaglia!
1960 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1962 giorni faAnche oggi la rubrica "Un abito al giorno" vi presenta una fantastica creazione! Si tratta di un vestito da sposa firmato Toi Spose Abito della Linea Stellari Valeria Marini, collezione 2020 - modello 520013A. Un incredibile vestito dal taglio...
1963 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
Ho partecipato al post di Michela
1963 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1963 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM