Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
La mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi ...
Perché hai scelto ""?
Per le spose che non sanno se sposarsi l'anno prossimo.. noi 20/12/20 ci siamo sposati ed è stato tutto perfetto.. quindi su un po di coraggio e godetevi i preparativi...
Ben trovate nella nostra rubrica di moda bridal!💕 L' abito al giorno di oggi che voglio mostrarvi è il modello F213 di Allure Bridals della linea Wilderly Bride 2021. Scopriamolo insieme👇🏻 ❣️Per chi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ,cosa ne pensate di questo modello?
Ciao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
Perché hai scelto ""?
Mi sono reso conto di essere stato stupido Ho litigato giorni fa con il mio Fm perché ho fatto un post qui con voi nascondendolo e rendendolo una donna. Chiedo veramente scusa a tutti per avermelo...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Vi prego di togliere questa cosa che ha veramente stancato!Penso che anche i troll siano umani e potranno comunque superare questa prova 😨
Community! 💖 Avete risposto a tutte le domande del nostro test? Eccoci al momento di scoprire il risultato! Pronti? 👇 Maggioranza di risposte A - Sposa sexy Sei audace e moderna, non vuoi rinunciare...
Buongiorno ragazze.. Stamattina entrando in app ho notato che si è cancellato tutto... Non ho più il profilo, le foto, gli amici e i messaggi dei fornitori... Sono ripartita da 0 come se fossi una...
Fotografi garanzie ANFM