Il nero è il colore che amo di più, lo trovo molto elegante e raffinato, poi non mi piace imporre le cose. L'hanno fatto con me e mi sono trovata molto in difficoltà, visto che avevo già un abito pronto da usare, che non mi sono mai messa e ne ho dovuto comprare un altro!!
Assolutamente no in nero, ma perché io stessa avrò l'abito da sposa nero e anche il compagno.. Quindi stiamo optando per il bianco o grigio per gli invotati
Assolutamente no in nero, ma perché io stessa avrò l'abito da sposa nero e anche il compagno.. Quindi stiamo optando per il bianco o grigio per gli invotati
Assolutamente,un colore vale l'altro.Mi dispiacerebbe se qualcuno indossare abiti bianchi e io non lo indosserei mai bianco,ma per il resto va bene tutto
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente,un colore vale l'altro.Mi dispiacerebbe se qualcuno indossare abiti bianchi e io non lo indosserei mai bianco,ma per il resto va bene tutto
Sono andata ad un matrimonio vestita di nero, abito elegantissimo... Mi sentivo a mio agio e contenta. Perché proibire ai miei invitati la mia stessa tranquillità? Alla fine l'importante è che si sentano belli loro... Si vestono di nero, mica vengono nudi