Palermo, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1942 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1942 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
1944 giorni faChe tipo di ricordo lascerete ai vostri invitati di nozze? Diteci la bomboniera che preferite tra queste 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1944 giorni fa
1944 giorni faCiao Community Volete sentirvi liberi nei movimenti anche il giorno delle vostre nozze? Che ne pensate del bouquet da polso? Lo indossereste? Votate e diteci la vostra nei commenti! © Roberta Eventi
Ho partecipato al post di Denise
1944 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1944 giorni fa
1944 giorni faBen trovate nella nostra rubrica di moda bridal!💕 L' abito al giorno di oggi che voglio mostrarvi è il modello F213 di Allure Bridals della linea Wilderly Bride 2021. Scopriamolo insieme👇🏻 ❣️Per chi ama lo "stile principessa ma non troppo" ecco un...
Ho partecipato al post di Maria
1944 giorni fa
1945 giorni faIl marchio che vi presentiamo oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" è Indiebride. ❣️ Il nome del modello è Monroe, collezione 2020. ❣️ Femminile, romantico ed estivo sono gli aggettivi che rappresentano questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
1945 giorni faCiao Community che ne pensate delle foto di nozze in bianco e nero? Vi piacciono? Le vorreste nel vostro album?
1945 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1945 giorni fa
1945 giorni faCiao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
1948 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
Fotografi garanzie ANFM