Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013
Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)
- Super Sposa
- 4.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
4707 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacerebbe un bouquet di rose bianche piccolo e tondo... avete qualche foto che potrei mostrare alla fiorista o qualche idea da suggerirmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Michela
4707 giorni fa
Sono arrivate le bolle che avevo ordinato!! Sono piccolissime, me le aspettavo un pò più grandi, ma mi piacciono un sacco così...alla fine devono solo creare un pò di effetto all'uscita della chiesa, non mi devono fare la doccia! Poi le sistemerò...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4712 giorni fa
Un caloroso benvenuto a tutte le future spose 2014 xkè non riunite tutte le vostre ideee qui?Abito da sposa, bomboniere, partecipazioni, fiori ecc ecc
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4714 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4718 giorni fa
raga volendosi orgamizzare a parte cosa serve per una confettata x110 peeoe?!?!?!?! help nn so da dve iniziare.......
4720 giorni fa
Ciao ragazze! Non avevamo l'idea di scegliere un tema in particoalre, ci bastavano i colori bianco/lilla come decorazioni... Poi a fm è venuto un lampo di genio, andiamo spesso al cinema, non ci perdiamo un film, ci piace guardarli a casa, in giro,...
4741 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile! Chissà come reagirà... Voi cosa ne pensate? ...
4765 giorni fa
Conto tondo!! : : : Speriamo passino tutti in velocità!!! E intanto per oggi ho preparato un dolcetto per il mio Enrichetto...a lui piacciono, a me piace farli quindi siamo tutti contenti!
Ho caricato una foto nel post di Francy
4767 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Fotografi garanzie ANFM