Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2013

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 25 anni e finalmente il 10 maggio 2014 coroneremo il sogno di sposarci! Stiamo insieme da 3 anni e andremo a vivere insieme dopo il matrimonio! Lavoro a tempo pieno e studio Economia Aziendale part-time! :-)

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2014

3632giorni 6hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3516 giorni fa

Si, sono bravi i nostri ometti :P

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3516 giorni fa

Ogni tanto metto sotto anche lui con i lavori... sabato mattina è scappato a pescare e mi ha lasciata a casa, ma quando è tornato un bel giretto all'ecocentro se l'è fatto!! sabato prossimo deve pulire il garage... un po' per ciascuno!! anche se lo tratto troppo bene (parole sue)...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3517 giorni fa

Va bene...mi sono abituata..ho la fortuna che per il momento lavoro mezza giornata quindi al pomeriggio riesco a riordinare!! Oggi devo scalare una montagna di biancheria pulita.. Si dai mi son abituata, mi ci è voluto un po' però ci son riuscita!!!! :P e tu??

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3517 giorni fa

Esatto!! Non siamo più agitate e prese da mille cose da preparare!!! Si aspettiamo anche Martina e poi organizziamo!! :)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3517 giorni fa

Tutto bene grazie!! Chissà se riusciamo a organizzare quel famoso incontro per conoscerci...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3517 giorni fa

Ciao Michela!!! come stai??

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3580 giorni fa

Dopo un aereoporto di metto li e le carico!!! Grazie!!!! :) bacio

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3580 giorni fa

Grazie Michela!! È andata benissimo!! Alla mattina, uscita dalla parrucchiera veniva giù il diluvio, poi è uscito il sole e si stava benissimo! Mi son goduta ogni momento!! Prima stavo caricando qualche foto, ma ho rinunciato...poi con calma mi metto e le carico! Adesso preparo le valigie perché subito dopo pranzo di parte!!! Tu come stai cara?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3590 giorni fa

Ciao cara... benone... siamo stati in crociera una settimana non volevamo più andarcene. Ora siamo al mare a trovare mia sorella che è in vacanza... tu come va?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3590 giorni fa

Ciao Michela!!!! Sto bene, son ancora tranquilla..ogni tanto ho i 5 minuti di panico, ma ci stanno..stasera abbiamo la prova menù dove decidiamo tutti gli allestimenti!!! E tu? Come va la vita matrimoniale? Bacio :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3596 giorni fa

Ciao cara... è stato tutto perfetto non potevamo chiedere di meglio.... ho pubblicato anche qualche fotina. Ora siamo ancora in viaggio di nozze.

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3599 giorni fa

Ciao Topolina!!!!!!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

Poi lo vivi con la mentalità diversa, cambi modo di pensare... io adesso brontolo perchè ogni volta che vado in appartamento da lui c'è sempre il macello, poi spero di contenere il caos essendo li e controllando cosa fa e sistemando ogni giorno...

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3606 giorni fa

Esatto! Noi qualche volta abbiamo già provato la vita di coppia per dei fine settimana quando mi trasferivi da lui..ma poi sarà tutto diverso!!! Non vedo l'ora!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3606 giorni fa

Vero...ci penso...indago con mia mamma se gli potrebbe far piacere perché non è tipo da stare al centro dell'attenzione....ho troppa voglia che arrivi il 28! Sabato e domenica le amiche mi hanno fatto l'addio al nubilato e continuavo a dire alle ragazze che incontravo di sposarsi perché i preparativi sono una figata! Mi avranno preso x matta! Però io mi sto divertendo e penso mi mancheranno!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3606 giorni fa

io ultimamente ho la lacrima facile.. non so cos'ho..tutto l'insieme probabilmente.. meglio se mi sfogo adesso va! ecco primo ballo con il papà..sai che non ho pensato se farlo...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione