Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
- Sposa Saggia
- 1.845 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4475 giorni faEcco i classici coni portariso pizzo fai da me...
Ho creato un post
4475 giorni faEcco i classici coni portariso pizzo fai da me...
Ho creato un post
4477 giorni faChe ne pensate? Le calamite sono assortite d li darò ai conoscenti che non invito al matrimonio o alle fidanzate/i
Ho creato un post
4488 giorni faChe ne pensate di questa acconciatura vi spiego : tenete conto che lo scollo è simile al vestito( lo trovate tra le mie foto) e io sono bassina quindi secondo me una acconciatura con i capelli tutti alzati piuttosto che sciolti o un semi raccolto, mi...
Ho creato un post
4488 giorni faRagazze mancano ancora 5 mesi e mezzo e io nn faccio altro che pensare al mio matrimonio non dormo neanche più la notte o quando la mia piccola mi lascia dormire penso sempre all abito alle modifiche al ricevimento e a tutto il resto ma così come ci...
Ho creato un post
4510 giorni fa4 matrimoni l'arrivo di 2 bebè 1 comunione 2 battesimi aiutoooooo
Ho creato un post
4519 giorni faIo non voglio svenarmi per gli addobbi floreali tenendo conto che mi serviranno solo per il rito civile ....
Ho creato un post
4523 giorni faÈ successo questo: ad agosto ho scelfo il mio vestito, è un vestito molto semplice stile impero e a me piace davvero molto!! Qualche giorno fa guardando dei vestiti sposainternet il mio cm mi ha detto che proprio questo modello di vestito non gli...
Ho creato un post
4527 giorni faVi piacciono???? Vorrei farmeli fare così da un orefice
Ho creato un post
4549 giorni faChe ne pensate di queste sedie al castello di carini mi mettono a disposizione queste se voglio le posso fare rivestire con il classico coprisedia bianco (non da loro)ma mi hanno chiesto minimo 10€ a sedia quindi per 60 sedie 600€ per mezz'ora mi...
Ho creato un post
4551 giorni faCiao a tutti!!!!!! il 20 giugno.... voi dove vi sposate??? io al castello di carini e non vedo l'ora.. ditemi tutto dove farete il ricvimento e le bomboniere, dove avete preso il vestito e quale fotografo avetescelto????
Ho creato un post
4562 giorni faVoi cosa ne pensate? quale preferite???
Ho creato un post
4563 giorni faCiao a tutti!!! Chi di voi si sposerà al castello di carini???
Fotografi garanzie ANFM