Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
- Sposa Saggia
- 1.845 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa
4167 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4305 giorni fa
Ciao ragazze! io mi sposo a maggio del prossimo anno sarà una cerimonia civile In comune ho già scelto l Abito ed è un abito da sposa avorio con sfumature pesca nell organza della gonna, non un tubino o un tailleur c'è qualcun altra che indosserà un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4308 giorni fa
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le sposine più determinate. E voi la indossereste? Sì o...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4310 giorni fa
Ciao a tutte! chi come me sceglierà o ha scelto questo colore tema? io lo trovo molto raffinato!
4310 giorni fa
E finalmente questo è stato il nostro grande giorno dopo 9 anni e 2 splendide figlie
Ho caricato una foto nel post di Contessa
4314 giorni fa
ragazze...non convinta della veletta che mi propongono in atelier ho deciso di provare a crearla io con le mie mani! ho solo il problema di reperire il velo a maglia larga...avete idea di dove posso trovarlo? grazie mille
4351 giorni fa
Visto che è una foto fatta alla specchio per capirci meglio indicatemi se vi piace di più l'occhio dello stesso lato della mano con l'anello o l'altro occhio con i toni del martone
Ho caricato una foto nel post di Serena
4351 giorni fa
Ciao. Cm si capisce dal titolo ci sposeremo avendo gia un figlio(3mesi) io ho scelto lo stesso un vestito bianco..premetto cg mi spoaero al comune...chi e' nella mia stessa situzione cosa avete scelto..colorato o bianco?
4389 giorni fa
Cosa ne pensate di questo portaconfetti da tenere in casa per chi viene a portare i regali?
4410 giorni fa
Lo so, sono una pazza ma c erano troppe modifiche da fare e non me la sono sentita di rischiare, il vecchio modello lo trovate tra le mie foto il nuovo è questo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4414 giorni fa
Ciao sposine!Avrei trovato gli orecchini adatti al mio abito,sono dei pendenti con brillantini e in fondo hanno una perla,ho sempre voluto le perle e non sono mai stata superstiziosa,ma ora mi hanno fatto venire il dubbio dicendono che portano...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4418 giorni fa
che scarpe indosserete? alte o basse? chiuse o aperte? le prendete del colore del vestito o di colore diverso (ad esempio: al colore del particolare che avete sul vestito)???
4420 giorni fa
Ciao a tutti, come già sapete il tiffany sarà il colore del mio matrimonio, ho pensato che la mattina del matrimonio il fotografo farà le foto in giro per casa e allora guardate un po' che ho pensato di fare... Lenzuola con nastro tiffany e strass in...
Ho caricato una foto nel post di Maria Consuelo
4424 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non vorrebbe essere cenerentola almeno una volta nella vita.. noi lo saremo il giorno del nostro matrimonio...vi presento le mie scarpe...forza pubblicate le vostre!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4429 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
4431 giorni fa
Oggi tra mille prove scarpe alla fine ho scelto queste sono stupende mi piacciono molto!! A voi piacciono??
Fotografi garanzie ANFM