Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
- Sposa Saggia
- 1.845 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4318 giorni faE finalmente questo è stato il nostro grande giorno dopo 9 anni e 2 splendide figlie
Ho creato un post
4321 giorni faÈ arrivato il grande giorno... Oggi finalmente ci sposeremo!!!! Vi metterò tante fotine ... Grazie a tutte voi che mi avete supportato e sopportato ... A presto
Ho creato un post
4352 giorni faVisto che è una foto fatta alla specchio per capirci meglio indicatemi se vi piace di più l'occhio dello stesso lato della mano con l'anello o l'altro occhio con i toni del martone
Ho creato un post
4389 giorni faCosa ne pensate di questo portaconfetti da tenere in casa per chi viene a portare i regali?
Ho creato un post
4413 giorni faLo so, sono una pazza ma c erano troppe modifiche da fare e non me la sono sentita di rischiare, il vecchio modello lo trovate tra le mie foto il nuovo è questo
Ho creato un post
4418 giorni faÈ davvero inutile fare finta che non sia così: ad oggi il rito civile è considerato di serie B c'è poco da fare è così e basta!!! Le persone con cui parlo e a cui spiego in che modo sto organizzando il mio matrimonio civile, rimane stupito quasi non...
Ho creato un post
4420 giorni faCiao a tutti, come già sapete il tiffany sarà il colore del mio matrimonio, ho pensato che la mattina del matrimonio il fotografo farà le foto in giro per casa e allora guardate un po' che ho pensato di fare... Lenzuola con nastro tiffany e strass in...
Ho creato un post
4426 giorni faE alla fine ho scelto questi vi piacciono??
Ho creato un post
4431 giorni faOggi tra mille prove scarpe alla fine ho scelto queste sono stupende mi piacciono molto!! A voi piacciono??
Ho creato un post
4432 giorni faIeri sono stata alla sala ricevimenti che ho scelto per il mio matrimonio, questo posto è fantastico è gestito benissimo, il direttore mi ha rassicurato su tutto e penseranno tutto loro, musica, animazione, torta a tema, segnaposto, stampa menù...
Ho creato un post
4441 giorni faHo trovato le scarpe che mi piacciono ma sono di pelle, le vostre come saranno di pelle o di raso??
Ho creato un post
4449 giorni faTenete conto che ho improvvisato con quello che avevo in casa compreso lo stecco che ho riciclato da un lavoretto di mia figlia a scuola... Vi piace?
Ho creato un post
4456 giorni faRagazze a quante di voi capita? Io sogno il matrimonio, va tutto storto il vestito che mi sta grande ed tutto rovinato, il mio fm che arriva con 3 ore di ritardo , poca gente e annoiata, insomma un vero e proprio incubo e alla fine nel sogno neanche...
Ho creato un post
4464 giorni faRagazze che ne pensate?? Questo è il castello di carini provincia di Palermo è qui che ci sposeremo
Ho creato un post
4465 giorni faE per chi invece già convive che si fa??? Voglio organizzare una festa 2 giorni prima del matrimonio ma nn è un addio al nubilato perché già conviviamo e quindi cos è?
Ho creato un post
4473 giorni faQualcuno sa dove posso trovate lo schema per fare questo all uncinetto??
Fotografi garanzie ANFM