Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
- Sposa Saggia
- 1.845 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4433 giorni fa
ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4433 giorni fa
ciao a tutte! io sono Giusy,vivo a palermo, e nel 2016 mi sposo...il mio primo grande problema è dove poter celebrare il rito religioso...mi piacerebbe uno style americano,all'aperto ,sapreste darmi qualche consiglio.
Ho caricato una foto nel post di Sposa
4442 giorni fa
Ho trovato le scarpe che mi piacciono ma sono di pelle, le vostre come saranno di pelle o di raso??
4450 giorni fa
Tenete conto che ho improvvisato con quello che avevo in casa compreso lo stecco che ho riciclato da un lavoretto di mia figlia a scuola... Vi piace?
4452 giorni fa
È successo questo: ad agosto ho scelfo il mio vestito, è un vestito molto semplice stile impero e a me piace davvero molto!! Qualche giorno fa guardando dei vestiti sposainternet il mio cm mi ha detto che proprio questo modello di vestito non gli...
4466 giorni fa
Ragazze che ne pensate?? Questo è il castello di carini provincia di Palermo è qui che ci sposeremo
Ho caricato una foto nel post di Rita
4467 giorni fa
Ragazze queste sono le ipotesi delle seconde bomboniere... A voi quale piacerebbe ricevere??
4474 giorni fa
Qualcuno sa dove posso trovate lo schema per fare questo all uncinetto??
4475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4476 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
4476 giorni fa
Che ne pensate? Le calamite sono assortite d li darò ai conoscenti che non invito al matrimonio o alle fidanzate/i
4487 giorni fa
Che ne pensate di questa acconciatura vi spiego : tenete conto che lo scollo è simile al vestito( lo trovate tra le mie foto) e io sono bassina quindi secondo me una acconciatura con i capelli tutti alzati piuttosto che sciolti o un semi raccolto, mi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4501 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4520 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
4520 giorni fa
Ero partita con i classici punti luce... Poi ho preso delle bellissime perle .. Per rendermi conto che non vanno bellissimo con il mio vestito che ha alcuni Swarovski ... Quindi ho pensato di eliminare la collana che non portò mai neanche nella vita...
4549 giorni fa
Che ne pensate di queste sedie al castello di carini mi mettono a disposizione queste se voglio le posso fare rivestire con il classico coprisedia bianco (non da loro)ma mi hanno chiesto minimo 10€ a sedia quindi per 60 sedie 600€ per mezz'ora mi...
Fotografi garanzie ANFM