Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1797 giorni faOgnuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui rispondere: che tipo di regalo vi aspettate o avete...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1797 giorni fa
1797 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1797 giorni fa
1797 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1797 giorni fa
1797 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho partecipato al post di Chiara
1834 giorni fa
1846 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2059 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2068 giorni fa
2068 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Silvia
2069 giorni fa
Ho creato un post
2069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM