Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013
- Sposa Master
- 12.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3594 giorni fa
Le mie gemelle nasceranno a fine settembre con un mese d'anticipo, quindi dovendo trovare tutine di cotone leggero a manica lunga mi sono dovuta mettere subito all'opera, anche perché trovare cose simili ma non identiche (le bimbe sono monozigoti...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3601 giorni fa
Ciao compagne di viaggio, vediamo quante siamo alla 24 settimana e poco più! Se volete postate le vostre pance...la mia non è molto sporgente e sono abbattuta, ma si vede in altri punti del corpo grrrrrr
Ho caricato una foto nel post di Anna
3633 giorni fa
Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4362 giorni fa
Una giornata unica, emozioni indescrivibili! Tutto perfetto, oltre le aspettative! Ed ora in partenza... A presto!
4399 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio cake topper è arrivato! Alla fine me l'ha regalato la mia amica! Felicissima! Unica cosa non ha la base e non so come e soprattutto in che base realizzarla!consigli??? Grazie come sempre! Ps è fatto in pasta fimo!
4433 giorni fa
Ragazze, oggi nell'indecisione più totale ho preso queste! (X chi non ricorda avevo aperto un primo topic con un sandalo ed una décolleté rosse ed un secondo con un sandalo gioiello grigio argento) l'idea è di iniziare a metterle alla prima prova il...
4434 giorni fa
Scarpe scarpe scarpe! Chi ricorda il mio precedente topic x le scarpe saprà che ho sempre voluto la scarpa rossa... Ma l'altra opzione è l'argento! Che ne dite di questo modello di Liu joe? Tacco 10 e super brillantinose!
4453 giorni fa
4454 giorni fa
4454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM