Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2013
- Sposa Master
- 12.611 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiore
3313 giorni fa
Buongiorno a tutte le mamme e future mamme. Sabato con mio marito, i miei e mia suocera siamo andati a scegliere il trio e la culla con il fasciatoio. Ce li stanno regalando i nostri genitori. Tutto il resto locompreremo noi. Volevo mostrarvi le...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3353 giorni fa
Ciao nuove mamme! Mi rivolgo a voi ed ai vostri bimbi X augurarvi un buon inizio di questa splendida avventura che vi attende accompagnate dai mitici papà! Ho trovato questo scritto che racchiude un pensiero che ho fatto mio in questi mesi e che mi...
3355 giorni fa
Ciao ragazze! Come da topic precedente siamo alla ricerca del passeggino! In ogni negozio ci hanno proposto i modelli che più tentano di vendere, ma se anche all'inizio rimanevo estasiata X qualcosa alla fine in tutti trovavo qualcosa che non mi...
3384 giorni fa
Ciao ragazze! Ci hanno regalato un set di 4 tele! In teoria sarebbero X fare le impronte delle manine o dei piedini, ed una penso di usarla proprio così, ma le altre tre? Cosa ci potremmo fare? Idee? Grazie! Ps vi allego la foto del set
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3428 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
3438 giorni fa
Sono sempre stata scettica sulle fasce portabebè o meglio non mi sono proprio mai piaciute ma ora che la mia bimba ha quasi 3 mesi e ho necessità di prendere un marsupio ho cominciato la ricerca e mi è saltata fuori questa fascia mei tai che è una...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3447 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Ormai siamo agli sgoccioli, un mese ancora (settimana più, settimana meno) e vedrò il mio amore! Un amico mio e di mio marito si è offerto di farci qualche foto col pancione e quindi vi chiedo, che foto vi piacciono o...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3470 giorni fa
Ciao future mammine, mamme,zie e tutte! Qui è una zia che scrive per cercare suggerimenti! A Gennaio nascerà il figlio di mia cognata (sorella di fm) e a marzo la seconda figlia di mio fratello. Come feci per la mia prima nipotina,vorrei realizzare...
3499 giorni fa
Eccoci qui a 39+1! Ormai manca pochissimo, anche se la nostra piccolina non sembra avere fretta! L'ultima visita ha confermato che procede tutto bene, la bimba sta bene ed il liquido è ancora tanto, collo dell'utero morbido ma ancora tutto chiuso...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3503 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
3521 giorni fa
Lo so sembra assurdo.. Ma al corso preparto ci hanno consigliato le coppette proteggi capezzolo in silicone da usare tra il seno e la coppetta assorbì latte in tessuto... L'ostetrica diceva che mettete a contatto il tessuto della coppetta...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3529 giorni fa
Qualcuna di voi ce l'ha? E' vero che va regalato oppure posso comprarmelo da sola? Io lo vorrei, perchè ho sentito che è un porta fortuna per la gravidanza e protegge il bimbo
3531 giorni fa
Il titolo dice tutto!!! Noi abbiamo l'ovetto del trio come seggiolino auto e stiamo valutando l'acquisto di un secondo seggiolino. La nostra idea era un seggiolino 0/18 kg in modo da usarlo fin da subito su una delle due macchine ed averlo già quando...
3563 giorni fa
Ciao! Vi aggiorno... Ho fatto la visita del settimo mese e procede tutto alla grande! Vittoria Anna pesa 1680gr ed il femore è un po più lungo della media per cui è lunga! Sta bene e lo sviluppo è perfetto, siamo molto più sollevati ora! Io sto bene,...
3564 giorni fa
Ciao! Chi di voi ha adottato questa scelta? Come vi trovate? Noi saremmo orientati sul modello "allegra" della foppapedretti che metteremmo in bagno così da cambiarla e lavarla in un luogo più comodo e facilmente scaldabile con la stufetta nelle...
3591 giorni fa
Ciao ragazze! Da quando abbiamo scoperto di essere incinti abbiamo chiamato il cucciolo in mille modi! Fino alla scoperta del sesso si é chiamato lenticchia, poi una volta scoperto che era femmina è diventata vittobea dall'Unione dei nomi che ci...
Fotografi garanzie ANFM