'Asti', Asti · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
2013 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
2013 giorni faScelta perché? Raccontatemi ❤️
2013 giorni faCiao ragazze!! Parlando di spese 💸 per il matrimonio...come avete deciso di fare? E state rispettando il budget che vi siete date? Noi ci paghiamo tutto da soli, cercando di dividere tutto a metà, abbiamo anche aperto un conto condiviso per le...
2013 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
2013 giorni faChe ne dite delle decorazioni hula hoop per rendere memorabile il vostro matrimonio? Ecco alcune proposte per voi! Per quale votate? A - 📷 di Matteo Fagiolino Photography B - 📷 di Mariangela De Matteis C - 📷 di Sonia Aloisi Photographer D - 📷 di...
2013 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
2013 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
2013 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2013 giorni fa
2013 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
2013 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2013 giorni faTornate a ricordare quando tutto ebbe inizio. 🥰 I vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta ed... è scattata la scintilla dell'amore. ✨ Per quanti di voi è stato amore a prima vista? Credete nell'amore a prima vista?
2013 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2013 giorni faVi piacerebbe dare un tocco originale al vostro bouquet da sposa? C'è chi lo impreziosisce con il rosario, chi con dei cammei o un tocco luccicante, chi con dei nastri di raso e dei fiori cascanti. Vi piacerebbe personalizzare il vostro bouquet? ...
2013 giorni faLa cerimonia è finita e i vostri invitati non vedono l'ora di lanciarvi una manciata di riso. 💒 Come avete pensato di distribuirlo? Coni o delle bustine? 👇 📷 di PHplus 📷 di Laura Caserio Photography
Fotografi garanzie ANFM