Carpino, Foggia · Da Agosto 2020
Sono una romantica per definizione, dalla lacrima facile, ma con una buona capacità di organizzazione. Non vado in ansia facilmente e cercherò di vivere... Visualizza altro
Sono una romantica per definizione, dalla lacrima facile, ma con una buona capacità di organizzazione. Non vado in ansia facilmente e cercherò di vivere ogni singolo giorno fino alla data delle nozze con gioia e naturalezza.
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gioia
1510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1510 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1510 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1510 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho ottenuto una medaglia!
1510 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1510 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1510 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1510 giorni faCiao future sposineeee Ho letto da qualche parte che oggigiorno i matrimoni civili superano di gran lunga quelli religiosi... Io mi sposerò con rito civile sia per una questione di religione, sia per una questione scenografica (voglio che il...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1510 giorni fa
1510 giorni faCommunity! ❣️ Ogni matrimonio ha il proprio carattere, il proprio stile e la propria palette di colori. 👉Questa settimana ti proponiamo 9 moodboard, cioè 9 tavole di stile ispirate a palette di colori differenti. Ogni moodboard raccoglie vari...
1510 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1510 giorni fa
1510 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
1510 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1510 giorni fa
1510 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Fotografi garanzie ANFM