'Pontecorvo', Frosinone · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1590 giorni faCiao a tutti! Oggi vi propongo un quesito importante... nelle prossime settimane andrò a scegliere il mio abito e nonostante io abbia un'idea abbastanza chiara di quello che vorrei e che mi piace vedo che sulla community condividete in maggioranza...
1590 giorni faCiao, secondo voi se una coppia che si sposa e già conviene, la sposa per entrare in chiesa può mettere il velo davanti?
1590 giorni faDa vera fissata dei capelli oggi vi propongo un sondaggio sul colore:farete qualcosa alla vostra chioma in vista del matrimonio?A prescindere dal colore naturale,come vi piacerebbero?Un romantico biondo,un rassicurante castano o addirittura un colore...
1590 giorni faE' capitato a tutte di partecipare a un matrimonio. A meno che non sia stato richiesto un dress-code particolare che tipologia di vestito preferite? Io preferisco l'abito corto oppure quelli corti davanti e lunghi dietro. Sono abiti che posso...
1590 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1590 giorni faBuongiorno Community! Iniziamo la settimana con una sfida tra abiti da sposo. ⚔️🎩🤵 Il primo duello riguarda lo stile. Tra frac e smoking cosa scegliereste? Sono entrambi due abiti formali e particolarmente eleganti. Da che te parte state? Ditecelo...
1590 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
1590 giorni faRifusò ragazze 😊 Della serie “i mille dubbi continuano” 😅 Questa volta vi chiedo quale preferite tra questi allestimenti (ovviamente i fiori non saranno gli stessi, i colori saranno diversi). La terrazza dove si svolgerà il rito è proprio quella...
1590 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1590 giorni faCiao sposine, parliamo oggi di un argomento divertente (almeno io così lo vedo!). Ma i vostri maritini stanno partecipando/hanno partecipato all’organizzazione del matrimonio? In quale ambito e a cosa sono particolarmente interessati? Sarebbe...
1590 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
1590 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1590 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1590 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1591 giorni faScarpe dilemma
1591 giorni faChe abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
Fotografi garanzie ANFM