Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2023 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
2023 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2023 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2023 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2023 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2023 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2023 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Ho partecipato al post di Mahé
2049 giorni fa
2051 giorni faIl look delle vostre damigelle dovrà essere impeccabile! Con che tipo di abiti vi piacerebbe vederle? Votate 👇
2051 giorni faParliamo di tempistiche e di una domanda che vedo essere ricorrente in Community! Avete scelto prima la location o avete bloccato prima la data per il rito? 😆 A voi i commenti! 👇
2051 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
2051 giorni faCiao Community, buon inizio settimana!🌷 Vi piacciono le bomboniere classiche e intramontabili o preferite un oggetto più originale?📦 Voi che bomboniere avete scelto per i vostri invitati?❤️ Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2051 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2051 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2051 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2051 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Fotografi garanzie ANFM