Taurianova, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli altri!!!sogno il mio matrimonio fin da piccola..cm tutte le ragazze del resto...non vedo l ora che arrivi quel grande giorno in cui io e il mio amore diventeremo marito e moglie.
- Sposa Saggia
- 2.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisiana
3587 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3587 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
3593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3593 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3593 giorni faCon qualche giorno di ritardo dal nst si...vi posto qualche foto scattata dai parenti...è stata una giornata indimenticabile....un forte abbraccio a tutte...siate felici
Ho partecipato al post di Rosanna
3606 giorni fa
Ho creato un post
3606 giorni faDomani a quest ora saremo nel pieno dei festeggiamenti...finalmente ragiungeremo anche questo traguardo...la nostra famiglia sarà benedetta davanti a Dio e alle persone a noi più care!non posso non essere più felice...auguro a tutte voi,che mi avete...
Ho partecipato al post di Melania
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3609 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3610 giorni fa