Taurianova, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli altri!!!sogno il mio matrimonio fin da piccola..cm tutte le ragazze del resto...non vedo l ora che arrivi quel grande giorno in cui io e il mio amore diventeremo marito e moglie.
- Sposa Saggia
- 2.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3593 giorni fa
Con qualche giorno di ritardo dal nst si...vi posto qualche foto scattata dai parenti...è stata una giornata indimenticabile....un forte abbraccio a tutte...siate felici
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3610 giorni fa
3612 giorni fa
-6 giorni e fedi ritirate...non vedo l ora di indossarle:$ che emozione ragazze il prossimo sabato a qst ora saremo già marito e moglie...un bacione a tutte voi
3624 giorni fa
Ciao a tutte...oggi ho fatto la mia prima prova trucco...devo dire che non è male...ovviamente c è qualcosa da perfezionare tipo le sopraciglie...scegliere il colore dl rossetto...voi che dite...accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3633 giorni fa
Ecco le mie scarpe prese in atelier regalate con l.abito semplici e comode come le volevo io. Scusate i piedi ma non li avevo fatti andrò a breve
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3636 giorni fa
3655 giorni fa
Finalmente anche la mia mammina ha scelto l abito...ammetto che avrei preferito qualcosa di colorato...però a lei piaceva molto...e si sa il nero nn si smentisce mai ps:mia mamma nn ama tanto farsi le foto quindi scusate la faccia mooooltoooo...
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Rosa
3659 giorni fa
Pensavo di fare qualcosa di carino a casa per servire i confetti a chi verrà a farmi gli auguri a casa .... spero in pochissimi . Quale tra queste scegliereste? Ps colori confetti o sacchetti sono indicativi. Ovviamente i miei avranno il rosso...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3664 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3666 giorni fa
Ciao ragazze!!!!Non sapevo ancora quale abito comprare ma delle scarpe non ho mai avuto dubbi...E proprio oggi finalmente le ho comprate!!!!Sono di Albano tacco 12 e sono comodissimo e bellissime!!volevo condividere la mia gioia con voi!E...
3670 giorni fa
Buona sera ragazze...oggi ho fatto per la prima volta la copertura in gel...è l unico modo per farmi allungare un po le unghie spero fino a giugno di arrivare ad una bella lunghezza...kiss kiss
3677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monielo
3688 giorni fa
Finalmente l'abbiano trovata!!! Il maggiolone cabrio bianco!!! Fm é super felice perché potrà guide lui dalla chiesa al ricevimento!!
Fotografi garanzie ANFM