Taurianova, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli altri!!!sogno il mio matrimonio fin da piccola..cm tutte le ragazze del resto...non vedo l ora che arrivi quel grande giorno in cui io e il mio amore diventeremo marito e moglie.
- Sposa Saggia
- 2.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3760 giorni faBuona sera ragazze...in qst giornate di festa si sa ci si riunisce di più cn I parenti...ebbene per andare subito al punto,ho aperto il discorso dl matrimonio cn I parenti d fm (abitiamo a napoli...ma il matrimonio si svolgerà in calabria )loro mi...
Ho creato un post
3783 giorni faBuonasera future sposine...mi sn fatta fare due modellini di partecipazioni...ovviamente ho voluto richiamare i colori dl mio matrimonio:il rosso e il bianco...mi date qlc consiglio nn vorrei rischiare d richiamare invece il tema natalizio...quale...
Ho creato un post
3790 giorni faMi date un consiglio care sposine?quale vi piacerebbe ricevere tra le due...le ho fatte al volo quindi scusate gli sfondi
Ho creato un post
3815 giorni faBuongiorno future sposine...ecco qua la mia agenda...è appena arrivata..prima dl previsto direi...nn vedo l ora di iniziare a scriverla ihihihih....
Fotografi garanzie ANFM