Taurianova, Reggio Calabria · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare e molto altruista...mi piace aiutare chi ha bisogno anche con la mia semplice presenza...per qst amo molto ascoltare gli altri!!!sogno il mio matrimonio fin da piccola..cm tutte le ragazze del resto...non vedo l ora che arrivi quel grande giorno in cui io e il mio amore diventeremo marito e moglie.
- Sposa Saggia
- 2.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3698 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3698 giorni fa
Il tempo volaaaa....ho pensato di fare un dolcetto per fm stasera...ovviamente non sono una cuoca perfetto...è una semplicissima dorta soffice cn Nutella...ma fatta veramente cn il cuore:$
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3699 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3702 giorni fa
Queste sono le nostre partecipazioni.. non sono dei semplici bigliettini.. ma è una scatolina con dentro l'invito.. una cosa un po' diversa.. in mezzo c'è la farfalla perché sarà il tema del nostro matrimonio!! :-)
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3706 giorni fa
Jaguar per nozze Ciao sposette!!! allora vi posto una foto della macchina che abbiamo scelto per me per quel giorno, cioè che mi porterà in villa per le nozze! Premetto che ero partita da un'auto d'epoca ma con la Jaguar abbiamo un buon prezzo!...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3717 giorni fa
Ciao Sposine, vi va di scambiarvi ideee consigli su come state organizzando il vs matrimonio con tema farfalle? Io ho fatto le partecipazioni con due farfalline intrecciate che chiudono il cartoncino, con una fustellatrice sto realizzando dei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3719 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3728 giorni fa
Ke ne pensate???non sono elaborate...anzi...semplicissime...ma poiché i colori del nostro matrimonio sono il bianco e il rosso...noi le abbiamo trovate perfette e discrete...senza troppo rosso...ma ke possa far intuire a qualche invitato ke il rosso...
3734 giorni fa
Buonasera sposine...oggi ho fatto la prima prova parrucco...avendo un naso mooooltoooo importante...voglio trovare un tipo di pettinatura che lo evidenzi il meno possibile...lo so che nn si possono fare miracoli ahahaha ahahaha!!!volevo un vst parere...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3741 giorni fa
Ragazze mi sapete dire come posso addobbare il tavolo ?? Cosa mettere???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3745 giorni fa
Salve spose io sto realizzando qualcosa d carino x il rinfresco a casa .. dite i vostri pareri
3754 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine...io farò la promessa a marzo...ho incaricato la mia dolce mammina alla creazione di qst cofanetti fatti prima all uncinetto e poi inamidate...che ve ne pare?nn volevo fare il solito sacchettino (che cmq sarebbe andato bn...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3757 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3778 giorni fa
3779 giorni fa
Buonasera future sposine...mi sn fatta fare due modellini di partecipazioni...ovviamente ho voluto richiamare i colori dl mio matrimonio:il rosso e il bianco...mi date qlc consiglio nn vorrei rischiare d richiamare invece il tema natalizio...quale...
Fotografi garanzie ANFM