Torre Annunziata, Napoli · Da Maggio 2013
Sono una ragazza sognatrice...quando sono fuori da impegni e lavoro amo essere con la testa fra le nuvole e rivivere nella mia mente i bellissimi momenti... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice...quando sono fuori da impegni e lavoro amo essere con la testa fra le nuvole e rivivere nella mia mente i bellissimi momenti del mio matrimonio.
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4003 giorni faRagazze scusate ma come faccio a caricare in un nuovo topic delle foto????? grazie
Ho creato un post
4051 giorni faSalve ragazze, scrivo questo topic in questo gruppo sperando ci sia qualcuna con qualche esperienza che possa aiutarmi. Ho un ritardo del ciclo di 13 giorni....i primi giorni di ritardo non mi sono preoccupata perché mi è capitato di avere un ritardo...
Ho creato un post
4393 giorni faBuona sera ragazze..... volevo sapere...ma per l'allestimento del ristorante cioè tableau mariage, tavoli invitati, ecc........come avete fatto......datemi un'idea sono completamente fuori strada....vorrei fare qualcosa di raffinato, elegante....com...
Ho creato un post
4396 giorni faBuona sera colleghe SPOSE...che di voi si sta cimentando con la stampa dei libretti messa?????? Io ho una copia di un libretto messa che mi è stato inviato grazie a questo forum.....ma ho dei problemi con la stampa....qualcuno di voi mi sa dire in...
Ho creato un post
4524 giorni faBuon giorno forummine, questa mattina vorrei cimentarmi con le partecipazioni. C'è qualcuna che mi sa dire se con il programma word di microsoft office vado bene? o devo usare un altro tipo di programma? Aspetto un vostro consiglio....intanto mi...
Ho creato un post
4571 giorni faRagazze chi di voi è andata alla fiera di ercolano Ti Sposo? Avete visto gli abiti? se avete foto postatele. Baci
Ho creato un post
4661 giorni faCare ragazze sto organizzando tutto il materiale per iniziare il mio "fai da te"......qualcuna di voi sa di che materiale devo fare il tableau mariage, se deve essere rivestito di stoffa.......e perché no....anche dei suggerimenti perché in realtà i...
Ho creato un post
4670 giorni faBuona sera forummine ho un dubbio e spero che qualcuna di voi mi sappia dire qualcosa........ Dovevo avere il ciclo 2 giorni fa, ma ad ora ancora niente, ma non è questo che mi preoccupa perché alle volte qualche ritardo c'è stato....il fatto è che...
Ho creato un post
4722 giorni faChi mi può aiutare a realuzzare wedding cake di fimo?
Fotografi garanzie ANFM