Torre Annunziata, Napoli · Da Maggio 2013
Sono una ragazza sognatrice...quando sono fuori da impegni e lavoro amo essere con la testa fra le nuvole e rivivere nella mia mente i bellissimi momenti... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice...quando sono fuori da impegni e lavoro amo essere con la testa fra le nuvole e rivivere nella mia mente i bellissimi momenti del mio matrimonio.
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maddalena
2416 giorni fa
Ho creato un post
2416 giorni faSalve a tutte, scusate se per un po scompaio poi riappaio è che ho tantissime cose da fare. Allora vi spiego e spero che qualcuna può dirmi la sua esperienza. Sono a 31+4 e stamattina ho fatto la visita di routine all'ospedale. Da luglio che fwci...
Ho creato un post
2454 giorni faCiao a tutte è da tanto che manco tra voi. Le cose sono state tantissime da fare. Il 6 marzo faccio un test dopo tipo 5/6 giorni di ritardo (non ricordo bene) ed è positivo ma non contenta compro anche quello digitale e mi dice 3 +. Da allora 1000...
2610 giorni fa
Ho creato un post
2611 giorni faSalve ragazze, Rieccomi con un altro topic che più che altro è anche una curiosità. Intanto scusate della domanda, sono anche un po imbarazzata. Ma secondo voi, dopo il rapporto e quindi dopo la ieaculazione, la donna deve assumere una posizione in...
2634 giorni fa
Ho creato un post
2642 giorni faSalve ragazze. Volevo porvi una domanda. Questo è il primo mese in cui io e mio marito abbiamo rapporti completi, vorrei provare ad aspettare anche noi la cicogna. Allora facendo il calcolo dei giorni fertili, ho avuto rapporti proprio in quelli...
Ho ottenuto una medaglia!
2810 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2810 giorni faSalve ragazze, ho un dubbio e più che altro spero ch qualcuna di voi possa spiegarmi qualcosina. Questo mese io e mio marito abbiamo iniziato ad avere apporti non protetti, ma non perchè siamo intenzionati ad avere una gavidanza (se arriva ben venga)...
Ho partecipato al post di Antonella
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3453 giorni fa
3453 giorni fa
3454 giorni fa
Ho creato un post
3454 giorni faBuonasera belle mammine e future tali, ho una domanda da porvi.....ma come fanno tante ragazze ad uscire incinte per caso????? C'è non dovrebbe esserci un fatto concreto cioè che gli spermini entrano nell'organismo femminile???? Ogni mese spero di...
3523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM