Vai ai contenuti principali
Maddalena
Maddalena

Torre Annunziata, Napoli · Da Maggio 2013

Sono una ragazza sognatrice...quando sono fuori da impegni e lavoro amo essere con la testa fra le nuvole e rivivere nella mia mente i bellissimi momenti... Visualizza altro

Sono una ragazza sognatrice...quando sono fuori da impegni e lavoro amo essere con la testa fra le nuvole e rivivere nella mia mente i bellissimi momenti del mio matrimonio.

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

3548giorni 9hh
Maddalena
Dolori/contrazioni
Maddalena, Il 5 Settembre 2019 alle 22:48

Salve a tutte, scusate se per un po scompaio poi riappaio è che ho tantissime cose da fare. Allora vi spiego e spero che qualcuna può dirmi la sua esperienza. Sono a 31+4 e stamattina ho fatto la...

Cristina, venerdì 6-Set-19 10
Maddalena
Cose improvvise
Maddalena, Il 29 Luglio 2019 alle 22:27

Ciao a tutte è da tanto che manco tra voi. Le cose sono state tantissime da fare. Il 6 marzo faccio un test dopo tipo 5/6 giorni di ritardo (non ricordo bene) ed è positivo ma non contenta compro...

Antonella, martedì 30-Lug-19 3 297
Maddalena
Cosa sa d'a fare?
Maddalena, Il 22 Febbraio 2019 alle 19:28

Salve ragazze, Rieccomi con un altro topic che più che altro è anche una curiosità. Intanto scusate della domanda, sono anche un po imbarazzata. Ma secondo voi, dopo il rapporto e quindi dopo la...

Marzy & Fabio, domenica 24-Feb-19 17
Maddalena
Chiedo info...scusate ma non volevo essere un tantino lunga
Maddalena, Il 22 Gennaio 2019 alle 19:42

Salve ragazze. Volevo porvi una domanda. Questo è il primo mese in cui io e mio marito abbiamo rapporti completi, vorrei provare ad aspettare anche noi la cicogna. Allora facendo il calcolo dei giorni...

Morena, mercoledì 30-Gen-19 80
Maddalena
Dolorini al basso ventre.
Maddalena, Il 8 Agosto 2018 alle 15:21

Salve ragazze, ho un dubbio e più che altro spero ch qualcuna di voi possa spiegarmi qualcosina. Questo mese io e mio marito abbiamo iniziato ad avere apporti non protetti, ma non perchè siamo...

Valentina, mercoledì 8-Ago-18 6
Antonella
La principessa sara è nata!
Antonella, Il 8 Febbraio 2017 alle 06:04

Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...

Sposina 2017👰🏼, martedì 7-Mar-17 184
Michela
Un giorno meraviglioso
Michela, Il 2 Novembre 2016 alle 19:38

CiAo ragazze, noi domani festeggeremo il primo mese di nozze e sono felicissima. Intanto vi metto alcuni scatti del nostro giorno più bello. Ciao sposine

Michela, giovedì 3-Nov-16 56
Maddalena
Piccolo sfogo.
Maddalena, Il 1 Novembre 2016 alle 23:50

Buonasera belle mammine e future tali, ho una domanda da porvi.....ma come fanno tante ragazze ad uscire incinte per caso????? C'è non dovrebbe esserci un fatto concreto cioè che gli spermini entrano...

Maria, giovedì 3-Nov-16 16
Antonella
Pancine da secondo trimestre :)
Antonella, Il 14 Settembre 2016 alle 11:33

Eccoci qui future mamme, finalmente nel rassicurante secondo trimestre che, dicono, sia anche quello dove ti senti meglio.... onestamente io mi sento sempre un catorcio ma la cosa bellissima è che la...

Chiara, martedì 8-Nov-16 50
Antonella
Primi acquisti per me :)
Antonella, Il 24 Agosto 2016 alle 20:02

Ciao a tutte Oggi finalmente più serena ho fatto i primi 2 acquisti per me... 2 belle camiciole x dormire la notte visto che i pantaloncini non riesco più a sopportarli! Volevo prendere anche il...

Lucia, sabato 27-Ago-16 24
Alessandra
Herpes
Alessandra, Il 21 Luglio 2016 alle 00:07

È da venerdì che ho l'herpes è invece di migliorare peggiora si sta allargando per domenica non mi andrà sicuramente via ..... Uffi.....

Silvia, lunedì 25-Lug-16 25
Pina
Fai da te... non per me!
Pina, Il 17 Luglio 2016 alle 18:52

Ciao ragazze, ho preparato le partecipazioni per una cara amica che sposa a settembre. Io invece, mi sposo il 16 maggio 2017.... farò tutto da me ma sono in blocco. Non trovo ancora l'idea giusta per...

Pina, mercoledì 20-Lug-16 29
Alessia
Anche noi sposi!!
Alessia, Il 17 Luglio 2016 alle 14:55

Ragazze è stato tutto fantastico!!! C'era molto vento quindi abbiamo dovuto fare la cerimonia e l'aperitivo all'interno, ma è stato tutto fenomenale!! Ieri si sono avverati tutti i miei sogni!!! ...

Alessia, venerdì 2-Set-16 99
Alessandra
Procreazione medica assistita:icsi
Alessandra, Il 11 Luglio 2016 alle 13:26

Eccomi qui.. dopo tanto tempo... sempre allo stesso punto di 2 anni e mezzo fa... Ora però, dopo esami e visite, abbiamo intrapreso la strada della Fivet, ICS più precisamente, perchè gli ovuli miei...

Manuela, lunedì 18-Lug-16 32
Antonella
Pensiero fisso
Antonella, Il 8 Luglio 2016 alle 21:44

Buonasera. ...io sto gia provando a rimanere incinta anche se mi sposo a settembre.....oggi mi sono fatta prendere dal pensiero e dalla fretta e ho fatto il test anche se il ciclo mi dovrebbe arrivare...

Antonella, lunedì 11-Lug-16 23
Elena
Serata no
Elena, Il 8 Luglio 2016 alle 22:47

Ciao a tutte,Mi sposerò tra due anni, l'11 Agosto 2018.. fino a dieci minuti fa era tutto ok,ci penso e non ci penso. I giorni dal momento della proposta stanno volando, soprattutto da quando ho...

Angela, sabato 9-Lug-16 28
Smile :)
A -85...
Smile :), Il 8 Luglio 2016 alle 17:13

Sono incinta. Per il matrimonio sarò di circa 3 mesi e mezzo. Questa notizia ci ha letteralmente scioccati, non è proprio il momento giusto.... chiedo gentilmente alle moraliste di astenersi dal fare...

Ilaria, domenica 10-Lug-16 43
Claudia
La mia esperienza la stilista delle spose
Claudia, Il 8 Luglio 2016 alle 13:05

Ecco qualche foto della mia esperienza. A ottobre sono stata scelta per una puntata del programma di Alessandra Rinaudo che va in onda su real time. A novembre si sono tenute le riprese. È stata...

Claudia, sabato 9-Lug-16 36
Francesca
Ultra delusa dall'addio al nubilato :(
Francesca, Il 7 Luglio 2016 alle 13:14

Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...

Carmela, mercoledì 13-Lug-16 140
Carme
Aggiornamento beta
Carme, Il 1 Luglio 2016 alle 17:55

Vi aggiorno e vi ringrazio X il sostegno che mi dateMartedì beta 437Venerdì (oggi) 833Lunedì ho L altro prelievoGiovedì prima visitaPs.perdonate la mia ansia terribile ma ho troppa paura che qualcosa...

Carme, martedì 19-Lug-16 86
Antonella
Prima visita a 5+0
Antonella, Il 30 Giugno 2016 alle 20:58

Buongiorno future mamme Oggi ho fatto la prima eco, per alcuni problemi di salute l abbiamo fatta abbastanza presto. Si è vista la camera gestazionale e dentro il sacco vitellino purtroppo per ora...

Annalisa, sabato 2-Lug-16 21
Barbara
Ecco il nostro si
Barbara, Il 22 Giugno 2016 alle 18:41

Ma quanto siamo belli ....Il nostro sogno d'amore è realtà

Tilly, domenica 26-Giu-16 35
Maddalena
Ho un dubbio.
Maddalena, Il 21 Giugno 2016 alle 14:54

Ciao ragazze ho un dubbio che voglio porvi......chi mi ha già letta sa che non siamo alla ricerca sella cicogna e sa che ho rapporti con coito interrotto. Il mio dubbio è questo: la settimana prossima...

Maddalena, giovedì 23-Giu-16 25
E
Test e possibile falso positivo
Eleonora, Il 22 Giugno 2016 alle 07:51

Salve ragazze!!!Mi presento,sono nuova x questa sezione. Sono Eleonora ho 29 anni e in cerca da 2 mesi. Vorrei un vostro consiglio x questo test che ho effettuato questa mattina ad meno un giorno...

Eleonora, venerdì 24-Giu-16 24
Antonella
Finalmente in attesa anche se con qualche preoccupazione
Antonella, Il 20 Giugno 2016 alle 15:35

Ciao a tutte,In questa ultima settimana ho messo un paio di post che nascondevano una certa ansia, soprattutto ieri Avevo un dolore all ovaio destro e sono andats in panico. Alla fine ho sentito il...

Antonella, mercoledì 22-Giu-16 77
Carme
Non dovevo farlo....
Carme, Il 20 Giugno 2016 alle 16:20

Ok mi sento per L ennesima volta una stupita non avrei dovuto stikkare oggi che sono ancora al 10 Po ... Ma sono caduta in tentazione .... Sola a casa con stick pieni zeppi nell armadio del bagno.......

Dani, domenica 26-Giu-16 89

Gruppi generali

Ispirazione