Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce

Test e possibile falso positivo

Eleonora, il 22 Giugno 2016 alle 07:51 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salve ragazze!!!Mi presento,sono nuova x questa sezione. Sono Eleonora ho 29 anni e in cerca da 2 mesi. Vorrei un vostro consiglio x questo test che ho effettuato questa mattina ad meno un giorno dalle rosse. Il dubbio è in particolare la marca del test che ho comprato in farmacia ma che non riesco neanche a trovare su internet,si chiama mq perfect by maniquick. Ho pochi sintomi dolori alle ovaie e nausee da 2 gg. Grazie x quante risponderanno avendo più esperienza

Test e possibile falso positivo - 1

Test e possibile falso positivo - 2

24 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Giugno 2016 alle 19:02
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno con quello che mi ha detto il mio medico curante. Il valore con un solo giorno di ritardo è più che normale. Devo ripeterlo fra 10 gg
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beeeeeneeee Smiley shame ... penso che la tua ginecologa ti dirà di ripetere le beta tra un paio di gg per vederne la crescita, oppure ti sottoporrà direttamente ad ecografia tra qualche giorno. Auguri e benvenuta nel club!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella notizia!! non guardare tabelle varie di beta perchè è una cosa soggettiva e un risultato vuol dire tutto e niente. va presa in considerazione la crescita tra un prelievo e l'altro e poi altre cose che comunque sa il tuo ginecologo molto meglio di noi! intanto benvenuta nel mondo delle future mamme! goditela tutta e stai tranquilla!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho avuto i risultati delle beta sono a 179. Ultima mestruazioni 25 maggio e avendo un ciclo fra i 29 e 31 gg, vi sembrano basse? Comunque il test era valido aveva già rilevato la presenza 2 gg fa Smiley heart Smiley heart Smiley heart Sono felicissima!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Eleonora facci sapere!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina prelievo x le beta. X il momento rosse non ancora arrivate ma da i doloretti sembra che vogliano arrivare invece. Incrociamo le dita vi aggiornerò domani con i risultati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi che è nettamente positivo. Augurissimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Congratulazioni per la bella notizia. .. Smiley winking
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che nn ci sono dubbi qui congratulazioni. I sintomi potresti anche nn averli x tutta la gravidanza ( e saresti mooolto fortunata;-)).
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Smiley love Smiley love Mi tranquillizzano le vostre risposte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio medico ieri mi ha detto che non esistono falsi positivi, se l'ormone della gravidanza c'è, il test lo rileva... Congratulazioni! Smiley shame
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeee x ogni vostra risposta. Venerdì mattina farò le beta,spero di confermare la positività di questo test. Grazie ancora ragazze
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente positivo auguri:-) per sicurezza fai l'esame del sangue o il clearblue digital.ma io non avrei dubbi
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super positivo ! Congratulazioni Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esistono falsi positivi ma solo falsi negativi...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivo cara e a prescindere dalla marca del test direi che sei incinta!!!!! Auguri di cuore!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente stento io a crederci xke non ho sintomi così evidenti,ho nausee da 2 giorni ma pensavo ad un virus,dolori alle ovaie e anche all inguine. Il seno mi ha fatto male fino a 2 giorni fa,i capezzoli erano intoccabili. Per il resto nient'altro,siamo tutte diverse magari il mio corpo inizia da questi sintomi. Speriamo bene ragazze sono troppo realista e pessimista allo stesso tempo già di carattere io Smiley xd
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci sono dubbi... Ma io ti consiglio di farne un altro solo X sicurezza prendi il clear blue.... Auguroni siamo delle stesse settimane anch'io L ho appena scoperto
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque che io sappia non esistono i falsi positivi...ma meglio essere previdenti e...vai col clearblue!

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche a me sembra non ci siano dubbi di interpretazione, la linea si vede bene...auguroni!!!! :-) attenderei il primo giorno di ritardo, a questo punto, per confermare anche io con un clearblue digitale, ma le beta le lascerei stare, specialmente se il risultato è certo! Che io sappia, poi, possono esserci falsi negativi con i test, ma non falsi positivi!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il clear è affidabilissimo queste marche a 2 giorbi del ciclo potrebbero darti un falso negativo. Oppure ancora più affidabile fai la beta.Facci sapere

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, benvenuta!A me i test sembrano positivi ma siccome personalmente ho una pessima esperienza con i test di quel tipo,io ti consiglierei di aspettare anche il giorno di presunto arrivo del ciclo e comprare un clearblue digital. Buona fortunaSmiley star
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo proprio quello magari aspettare almeno un 48 ore e se non arrivano comprare un clearblue. Grazie x gli auguri speriamo bene!!! Ti faro sapere in qualunque caso Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, benvenuta! il test indipendentemente dalla marca sembra positivo perciò...intato ti faccio i miei auguri! perchè non provi un clearblue oppure le beta? vai sul sicuro!!! facci sapere!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione