Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Recanati, Macerata · Da Maggio 2013

Dopo 9 anni insieme l'anno prossimo sposerò l'AMORE della mia vita!!!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2014

4319giorni 14hh
Denise

Ho ottenuto una medaglia!

4678 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Denise

4678 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Denise

4707 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4716 giorni fa

Ma certo!!!giretto confermato!!! :-) fate bene x casa, tanto all'inizio va piu che bene..anche io all'inizio dovevo fare cosi..Andrea abita da solo e sono circa 60 mq e sarebbe andato benissimo, poi sono subentrati altri problemi, e abbiamo deciso x casa mia, tra l'altro è una soluzione piu comoda x tutti!!Cri vuole 1.800/2.000 il servizio (incluso il prematrimoniale) poi a parte l'album, e il video il cui costo è di 950€! è un po caretta, ma a me piace troppo!!sto cercando di risparmiare su tutto, ma la soddisfazione di avere lei me la voglio togliere!! :-)

4716 giorni fa

Che belli i girasoli!!è bellissimo anche il colore!!io si lavoro alla Scuola di Musica, faccio l'impiegata...lavoro 28 ore a settimana, poco piu di un part time ma finchè non mi sposo va bene cosi...ora stiamo facendo i lavori qui casa, quindi li sto seguendo quasi tutti io perciò mi fa comodo avere la mattina libera..prima ha toccato alla mansarda sopra casa, abbiamo fatto il balcone e ci andrà babbo...ora sta toccando all'appartamento mio, è completamente da sventrare, e dato che Andrea fa il muratore ne approfitto alla grande!! ;-) tu invece dove andrai a vivere?avete gia comprato casa??Laura mi aveva detto che ti eri laureata, complimenti!!! :-) dove lavori??

4717 giorni fa

Si noi abbiamo prenotato al Casolare...mi è sempre piaciuto, poi mi ha consigliata anche Laura dato che li conosce bene..quando sono andata mi sono trovata dei proprietari squisiti...comq noi cercavamo proprio un'agriturismo con piscina e volevamo carne,quindi li abbiamo trovato il tutto..ora vedremo un po al matrimonio di Laura come sarà!!sono stata a sentire anche io Villa Colleverde ed è un posto bellissimo, immerso nella natura, però prima di maggio 2013 non era possibile andare a mangiarci ne tantomeno pronotare! noi abbiamo fermato la Chiesa, ovviamente San Francesco :-) e abbiamo fatto il corso prematrimoniale (con Laura e Marco) e fermato a Cri x la fotografia..ora ci manca la musica x il ricevimento, dato che per la Chiesa ho gia tutto lavorando alla Scuola di Musica!!! :-) sosteniamoci piu che volentieri!!che bello trovare un'amica proprio qua!!!!! sai già che colore vuoi che sia il tuo matrimonio?? un bacione

4719 giorni fa

Deni!!!!!!!!!ciaoooooo!!!ma che sorpresa incontrarci qua!!!!allora c sposiamo lo stesso anno con un mese d distanza!!!a che punto sei con i preparativi???un bacione grande

Denise

4720 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Denise

4720 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione