Recanati, Macerata · Da Maggio 2013
Dopo 9 anni insieme l'anno prossimo sposerò l'AMORE della mia vita!!!
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Che bello...è arrivato il giorno tanto atteso!! Tanti auguri!!
Ma certo!!!giretto confermato!!! :-) fate bene x casa, tanto all'inizio va piu che bene..anche io all'inizio dovevo fare cosi..Andrea abita da solo e sono circa 60 mq e sarebbe andato benissimo, poi sono subentrati altri problemi, e abbiamo deciso x casa mia, tra l'altro è una soluzione piu comoda x tutti!!Cri vuole 1.800/2.000 il servizio (incluso il prematrimoniale) poi a parte l'album, e il video il cui costo è di 950€! è un po caretta, ma a me piace troppo!!sto cercando di risparmiare su tutto, ma la soddisfazione di avere lei me la voglio togliere!! :-)
Che belli i girasoli!!è bellissimo anche il colore!!io si lavoro alla Scuola di Musica, faccio l'impiegata...lavoro 28 ore a settimana, poco piu di un part time ma finchè non mi sposo va bene cosi...ora stiamo facendo i lavori qui casa, quindi li sto seguendo quasi tutti io perciò mi fa comodo avere la mattina libera..prima ha toccato alla mansarda sopra casa, abbiamo fatto il balcone e ci andrà babbo...ora sta toccando all'appartamento mio, è completamente da sventrare, e dato che Andrea fa il muratore ne approfitto alla grande!! ;-) tu invece dove andrai a vivere?avete gia comprato casa??Laura mi aveva detto che ti eri laureata, complimenti!!! :-) dove lavori??
Si noi abbiamo prenotato al Casolare...mi è sempre piaciuto, poi mi ha consigliata anche Laura dato che li conosce bene..quando sono andata mi sono trovata dei proprietari squisiti...comq noi cercavamo proprio un'agriturismo con piscina e volevamo carne,quindi li abbiamo trovato il tutto..ora vedremo un po al matrimonio di Laura come sarà!!sono stata a sentire anche io Villa Colleverde ed è un posto bellissimo, immerso nella natura, però prima di maggio 2013 non era possibile andare a mangiarci ne tantomeno pronotare! noi abbiamo fermato la Chiesa, ovviamente San Francesco :-) e abbiamo fatto il corso prematrimoniale (con Laura e Marco) e fermato a Cri x la fotografia..ora ci manca la musica x il ricevimento, dato che per la Chiesa ho gia tutto lavorando alla Scuola di Musica!!! :-) sosteniamoci piu che volentieri!!che bello trovare un'amica proprio qua!!!!! sai già che colore vuoi che sia il tuo matrimonio?? un bacione
Fotografi garanzie ANFM